Messaggioda 2LE » lunedì 3 dicembre 2012, 22:49
si dai diciamo che l'ho tramandata io a tutta la famiglia e li ho contagiati proprio tutti.
A me la passione del trial e' venuta nel 1994 quando col cinquantino,un Garelli cross 5V andavo per i boschi della mia zona a fare delle gran derapate (quando pioveva perche' con l'asciutto derapava poco) una mattina incontro un gruppo di uomini e ragazzi col trial e su una rampa dove io con la rincorsa non riuscivo a salire talmente era viscida loro si arrampicavano quasi al minimo;poi mi han detto che si ritrovavano li ogni domenica mattina e che se volevo andar giu' con loro ero ben accetto,cosi' quando non avevo le partite di calcio andavo sempre giu',prova la moto di uno,prova la moto dell'altro e il salire sulle rampe e sui sassi dopo aver fatto delle curvette strette cominciava a darmi gusto cosi' ho abbandonato l'idea di comperare un 125 da enduro ed ho preso la mia prima beta 125 da trial.
Dal febbraio del 1995 ho vaporizzato un sacco di benzina per imparare qualche numero poi ho iniziato con le gare.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo