Dr.Manetta ha scritto:Certo se avessero preso Rossi per poi fare comunque come pare a loro, Ducati sarebbe da ricovero... Avranno sicuramente delle colpe, ma dopo più di un anno un po' di queste vanno necessariamente anche a Valentino. Se alla prima gara è venuto fuori tutta sta polemica, ci sarà da ridere nelle prossime...

Bah, non potremo mai sapere i "fatti veri" però da quello che si legge tra le righe non mi sembra che Valentino sia andato in Ducati a fare il pensionato d'oro.
Nella famosa intervista ha detto " è tutto l'inverno che mi faccio un culo così"... tradotto in italiano mi sembra di capire " Avete fatto come volevate voi, mi avete detto di fare il pilota ed io mi sono allentato tutto l'inverno per arrivare preparato convinto di guidare una grande moto".
Poi se vogliamo dire che non si impegna al 100%, concordo con te.. ma che senso ha sdraiarsi per arrivare 6°/5°...
Il
Killer istinct nel vincere come puoi tirarlo fuori se sai che NON arriverai nemmeno terzo??
Lui è stato 9 anni a lottare per le prime 3 posizioni..
Il suo
KI gli dice " Non ti uccidere per questo barattolo"
Ricordate che al mega ultra campione fotonico Stoner per questa cosa gli è venuto il lattosio, mica lazzi..
Ma Capisco anche Stoner: per un campione è frustrante non vincere quando sai di poterlo fare e la colpa non è propria.
PS: "Killer instinct"
Il killer instinct, letteralmente istinto omicida, è quel rapporto che si deve sviluppare affinché si affronti nel modo corretto uno scontro[senza fonte]. Bisogna però soffermarsi a spiegare il significato di questa parola. Sviluppare il killer instinct non vuol dire nutrire odio nel prossimo e provare piacere nel farlo soffrire. Questo è semplicemente il termine inglese con il quale ai reparti speciali viene spiegato il concetto di istinto di sopravvivenza. Può voler dire di non tirarsi mai indietro di fronte alle difficoltà, la sopravvivenza propria e dei propri cari viene prima di tutto. Paul Vunak, un famoso istruttore di reparti speciali americani, in una sua intervista disse: "...se devo combattere, io combatto. Se devo uccidere, io uccido. Se devo fuggire, io fuggo." Il killer instinct è un concetto particolarmente complicato da comprendere, proprio di certi modelli di scuole di autodifesa, destinato alla formazione psicologica e al corretto utilizzo delle tecniche che verranno poi imparate. Molto spesso viene assimilato male, galvanizzando l'allievo e ottenendo così un effetto controproducente.