Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Domanda scontata come la risposta in effetti. Comunque penso che molto facciano anche le gomme, oltre naturalmente alla moto. Ottima moto e pessime gomme, come ottime gomme e pessima moto, portano al solito risultato. Bisongerebbe capire se l'evoluzione delle gomme è stata seguita dall'evoluzione della ciclistica della moto. Per Ducati parrebbe di no (visto che nessuno, ma propio nessuno, riesce a combinare qualcos di buono con la rossa
)

gianluigibombatomica ha scritto:Ahimè il forum è poco frequentato in questa sezione... sono nella morsa di count e manetta. Chiedo l'intervento del moderatore![]()
![]()
). Ormai siamo stanchi di tutto.
CountZero ha scritto:occhio giangi che ti banno o peggio modero i tuo iintervanti in modo da renderli piu' vicini al mio pensiero
..non ti conviene
farmi cornuto e mazziato
, finisce che poi non mi risponde nemmeno manetta e possiamo chiudere definitivamente la sezione

Dr.Manetta ha scritto:Rossi lo si potrà definire in molti modi, ma negli ultimi anni è stato l'unico ad accendere veramente gli animi degli appassionati. Le sue gesta sono sempre state spettacolari. E un po' ci mancano...
moderami ti prego 

Dr.Manetta ha scritto:Rossi lo si potrà definire in molti modi, ma negli ultimi anni è stato l'unico ad accendere veramente gli animi degli appassionati. Le sue gesta sono sempre state spettacolari. E un po' ci mancano...
Personalmente seguo le gare assiduamente, e anche le relative chiacchere. Sono di estrazione F1, nel senso che sono cresciuto a pane e Schumacher, quello che all''occorrenza vinceva i mondiali dando un secondo al giro a tutti. Di piloti italiani vincenti lì neanche l'ombra. La forte passione per le gare di moto mi è venuta un pò dopo, e quindi mi sono concentrato sempre sul mezzo, apprezzando i piloti senza badare alla loro diciamo simpatia. Guardo le gare non perchè tifi Stoner o Valentino, quando non ci saranno loro ce ne saranno degli altri.. Detto questo capisci bene che non mi fa effetto il pilota italiano vincente, Rossi mi ha esaltato al primo anno in Yamaha (unico mondiale che ha vinto in palese inferiorità tecnica) e nel 2008, battendo la concorrenza di Stoner.Da un pò di anni mi esalta pure Stoner, che è evidente come vincesse le gare con una moto, come dice dovizioso,non facile, e nel 2007 addirittura vinse il mondiale(il suo compagno di squadra, un certo Capirossi, quell'anno vinse solo una gara, Stoner 10). Ora sale sulla Honda e quasi sicuramente porta subito a casa il mondiale. Che è una spanna sopra gli altri (Rossi, Lorenzo,Pedrosa,Sic..) in termini di velocità è fuori di dubbio. Non sono religioso. tanto meno credente in San l'imbattibile Rossi da Tavullia. Mi piacciono le gesta nobili, anche quelle straniere![]()
moderami Countmoderami ti prego

Mi piacciono le gesta nobili, anche quelle straniere

gianluigibombatomica ha scritto:moderami Countmoderami ti prego

Dr.Manetta ha scritto: Se citi qualche bel duello o qualche bella gara, 9 su 10 è per Rossi o per "qualcuno" contro Rossi. Se non torna, sarà dura divertirsi.
.. non sei mica il classico appassionato di moto ad Valentinum, che generalmente guarda solo il calcio. mi deludi
Al mugello ce ne sono stati di duelli nelle prime posizioni...

gianluigibombatomica ha scritto:è già caduto un bel pò di volte con la Ducati, sarà mica che inizia a soffrire la pressione psicologica?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti