CountZero ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:fast3r ha scritto:Ehhhh il maturo Count....![]()
![]()
Da che pulpito....
Vogliamo metterci a parlare del connubbio carrello della spesa ponce dal civili ?
touché fasterino !

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

CountZero ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:fast3r ha scritto:Ehhhh il maturo Count....![]()
![]()
Da che pulpito....
Vogliamo metterci a parlare del connubbio carrello della spesa ponce dal civili ?
touché fasterino !

![]()
Da che pulpito....
![]()
![]()
![]()
touché fasterino !
![]()
![]()

e mi ritorna il buonumore!
k3pp0 ha scritto:Bendo hai detto una cosa quasi saggia: non mi sento "male" perchè non sono laureato con 110 e lode e cazzi vari...
perchè non ho (ancora) cambiato la moto si...
ma non è frustrazione...è anelito a qualcosa con tante RRRrrrRRrr
che poi mi serve solo per andarci a giro la domenica è vero ma...
per la mia mente piccola e deviata è il raggiungimento di un grande obiettivo..
poi che i soldi non bastino mai è un altro discorso..
Detto questo...oggi il meccanico mi ha fatto i complimenti per come mantengo la moto...e mi ha messo su le qualifier 2 che ho ordinato.
Sono ufficialmente pronto per il radunoe mi ritorna il buonumore!

k3pp0 ha scritto:Bendo hai detto una cosa quasi saggia: non mi sento "male" perchè non sono laureato con 110 e lode e cazzi vari...
Se vuoi nell'attesa due RRRRR da attacare a codone e serbatoio tele stampo iok3pp0 ha scritto:perchè non ho (ancora) cambiato la moto si...
ma non è frustrazione...è anelito a qualcosa con tante RRRrrrRRrr
k3pp0 ha scritto:che poi mi serve solo per andarci a giro la domenica è vero ma...
per la mia mente piccola e deviata è il raggiungimento di un grande obiettivo..![]()
Ma se bastassero sempre che gusto ci sarebbe ?, certo se bastassero ogni tanto sarebbero belle soddisfazioni, vabbe' lasciamo starek3pp0 ha scritto:poi che i soldi non bastino mai è un altro discorso..
Sono i dettagli che fanno la differenza, e' sempre stato cosi'k3pp0 ha scritto:Detto questo...oggi il meccanico mi ha fatto i complimenti per come mantengo la moto...e mi ha messo su le qualifier 2 che ho ordinato.
k3pp0 ha scritto:Sono ufficialmente pronto per il radunoe mi ritorna il buonumore!

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti