hornettinapr ha scritto:buongiorno a tutti ok nessun problema....per il signor oddi o come cavolo si chiama... io nn ho le palle per correre quuindi andro' ancora piu piano e lei pensa alla sua velocita' che alla mia ci penso io : )))))) ... vorrei direi agli altri ragazzi che mi hanno sostenuta grazie... siete stati sensibili nei miei riguardi a domaniiii

[Seriously mode on]Ciao Hornettina, mi pare di aver capito, ma forse mi sbaglio, che hai preso sul serio la mia risposta.
Probabilmente mi son espresso male e forse la sola emoticonas come questa
":devil: "
E il doppio senso sul "pelo sullo stomaco" non son bastati.
[Seriously mode boh?]Ma sopratutto su K3ppo che ci svernicia tutti,

, tu lo conoscessi... avresti capito che o ero ubrico o si trattava di un ossimoro.
da wikipedia: "Se alcuni ossimori [..] , altri nascono per indicare una realtà che non possiede nome.
Questo può accadere perché una parola non è mai stata creata, oppure perché il codice della lingua, in virtù di alcuni limiti formali, deve contraddire se stesso per poter indicare alcuni concetti particolarmente profondi."
Realtà che non possiede nome: come posso definire un K3ppo in pantaloncini che cerca di superare un Oggetto non ben indentificatio?"
deve contraddire se stesso per poter indicare alcuni concetti particolarmente profondi: cosa c'è di più contraddittorio di un K3ppo che monta un MONO di 1000 euro che poi perde olio, rimette l'originale, crea il NUOVO TITANIC al punto che, dopo averlo provato, un nostro vecchio membro del forum LEOPAR disse:"E 'l naufragar m'è dolce in questo mare di curve".
Senza contare la nostra ammininstratrice Biker, di cui ho tanto rispetto al punto che un non ben definito VIP del forum scrisse:
"ClaudiaBiker ed volontaria follia, piacevol male,
stanco riposo, utilità nocente,
disperato sperar tu smetta di guidar,
temerario dolor, riso dolente:
un vetro duro, un adamante frale,
un’arsura gelata, un gelo ardente,
cadi e concordi che Brembo non è eterno,
paradiso infernal, celeste suzuki inferno.
Moto importante, senza il Db killer
tanta ponteza, ma tu.. sgonfia metzeller ."
Tutto questo per dire che: la vita è breve e se non impana è pure inutile.