vorrei un chiarimento da un legale "illegale"

Leggi, leggine e azzeccagarbugli

Moderatori: CountZero, k3pp0, robi

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

vorrei un chiarimento da un legale "illegale"

Messaggioda Drag8 » lunedì 22 maggio 2006, 16:46

salve esimio compagnio della sottocompagnia dell'apertivo.. le vorrei porre un quesito.. dunque.. :mmm: nel caso in cui .. durante il rituale happy hour .. alla richiesta da parte del cliente alla cameriera di fare una foto al gruppo, se questa si dimostra particolarmente indolta, estremamente distaccata dal fatto straordinario al quale stà partecipando.. e particolarmente acida alla richiesta (peraltro fattale per farle un piacere ..visto che tanto begli uomini così non li aveva mai visti !!) di farsi una foto assieme a noi.. il cliente si può rifiutare di pagare il conto?!?
Immagine Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » lunedì 22 maggio 2006, 17:13

Ma quanti aperitivi hai bevuto già a quest'ora???...fortuna dovevi spurgare eh!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

robi
Moderatore
Moderatore

legale-illegale

Messaggioda robi » lunedì 22 maggio 2006, 17:58

pregiatissimo compagno di aperitivo sono felice del quesito da te posto, che non ti nascondo che la domanda da te posta, ha dei risvolti problematici anche sotto il profilo squisitamente giuridico. La fattispecie applicabile alla vicenda che vede cameriera (un pò ####...=in siciliano vuol dire cesso, cozza) che nega la propria immagine a dei belli e tenebrosi motociclisti...che sorseggiano i loro drinks (cazzo vito il caffè te lo potevi prendere almeno corretto... :rido: ) per una foto...costituisce di certo inadempimento. Pertanto la condotta dei clienti che, stizziti da tanto tirarsela, si rifiutano, a mio parere, appare senz'altro legittima in virtù del principio "inademplenti non est adimplendum"...(vuol dire che se una parte non adempie l'altra si può rifiutare di adempiere a sua volta).
Il problema caro drag8 è che il suo rifiuto di fare una foto con noi ha natura extracontrattuale mentre il rifiuto di pagare il conto ha natura contrattuale..indi le due cose non si possono mischiare.
conclusioni: noi il conto lo paghiamo però la mandiamo affanculo perchè è un cesso!!!!!!!!

un saluto alla compagnia del brunello di cui mi sento fiero di appartenere...ed a presto per un raduno eno-gastronomico nelle terre del chianti e di montalcino...

a quando il prox aperitivo?
Immagine Immagine Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 22 maggio 2006, 19:52

esimi compagni di aperitivo... a mio modesto avviso la cameriera cesso (e pure un pò stronza) lo è stata anche per altri motivi... vedasi il fatto che per farci prendere le ordinazioni abbiamo dovuto far compiere un miracolo al nostro gesù manetta... altrimenti eravamo ancora li a chiamarla! :testate:

Comunque spero che presto ci sia l'occasione per riproporre una bevuta in baretto fighetto in tuta da moto tutta moscerinata! :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

re

Messaggioda aleilbiondo » lunedì 22 maggio 2006, 20:42

SPETTACOLARE Robi... :clap: :rotfl:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 23 maggio 2006, 9:07

la ringrazio per l'esplicazione della problemtaica da me posta.. ed in attesa di altro aperitivo in bar fighetto with tuta tutta moscerinata porgo i miei più distinti saluti :dagliene:
Immagine Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 23 maggio 2006, 16:07

Carissimi membri della Sottocompagnia dell'Aperitivo, mi permetto di intervenire in questa elevata discussione, senza comunque eccedere in un sopra ciò, per contribuire, con il mio modesto e non conclusivo parere, alla risoluzione della diatriba. Concordo pienamente con quanto enunciato da l?Avvocato nella precedente memoria conclusionale tenendo a precisare che, in virtù dell?indiscusso arricchimento del locale fighetto ma agreste dovuto alla presenza corporea di cotanti splendidi centauri, arricchita dell?emissione di svariati metri cubi di essenze corporee dei medesimi, la acidula cameriera (probabilmente dedita la meretricio) avrebbe quantomeno dovuto riconoscere un forte sconto ai partecipanti o la possibilità agli stessi, di usufruire di un piccolo servizio quale massaggiatrice.

Con immensa stima ed affetto, porgo i miei più sentiti ringraziamenti ed ossequi.

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 23 maggio 2006, 16:37

Dr.Manetta ha scritto:la acidula cameriera (probabilmente dedita la meretricio) avrebbe quantomeno dovuto riconoscere di usufruire di un piccolo servizio quale massaggiatrice.

esimio dottore mi trova in disaccordo sulla parte sopra citata, in quanto come ha potuto constatare direttamente, suddetta persona di aspetto assai poco gradevole, dal carattere quantomeno burbero e dall'accento goffamente camuffato, ma alquanto pesante, provocava in me una reazione alquanto anomala verso gli essere umani di sesso femminile. Essendo membro esimio della Compagnia del Brunello, e membro fondatore assieme a voi et ad altri stimatissimi colleghi della sottocompagnia dell'aperitivo, saprete certamente che sono un cantore et estimatore della bellezza in generale, sia essa sottoforma di moto, di ragazza o di luogo (mai di uomo!).. in tal occasione però il mio occhio non ha avuto reazione alcuna, la mia mente vuota è rimasta e non ha potuto giudicare sittanto riplovevole e alquanto frigida mescitrice di bevande alcoliche. Credo che persino il moscerino oramai passato a miglior vita, il quale riposava sulla mia tuta, diventata oramai camposanto .. si sarebbe riufiutato di avere contatti del 3° e del 4° tipo con lei.. figuriamoci noi!!!
Immagine Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

l'aperitivo incriminato

Messaggioda robi » martedì 23 maggio 2006, 19:22

Drag8 ha scritto:
Dr.Manetta ha scritto:la acidula cameriera (probabilmente dedita la meretricio) avrebbe quantomeno dovuto riconoscere di usufruire di un piccolo servizio quale massaggiatrice.

esimio dottore mi trova in disaccordo sulla parte sopra citata, in quanto come ha potuto constatare direttamente, suddetta persona di aspetto assai poco gradevole, dal carattere quantomeno burbero e dall'accento goffamente camuffato, ma alquanto pesante, provocava in me una reazione alquanto anomala verso gli essere umani di sesso femminile. Essendo membro esimio della Compagnia del Brunello, e membro fondatore assieme a voi et ad altri stimatissimi colleghi della sottocompagnia dell'aperitivo, saprete certamente che sono un cantore et estimatore della bellezza in generale, sia essa sottoforma di moto, di ragazza o di luogo (mai di uomo!).. in tal occasione però il mio occhio non ha avuto reazione alcuna, la mia mente vuota è rimasta e non ha potuto giudicare sittanto riplovevole e alquanto frigida mescitrice di bevande alcoliche. Credo che persino il moscerino oramai passato a miglior vita, il quale riposava sulla mia tuta, diventata oramai camposanto .. si sarebbe riufiutato di avere contatti del 3° e del 4° tipo con lei.. figuriamoci noi!!!

Pregiatissimi membri della sottocompagnia dell'aperitivo, credo sia l'ora di togliere il velo di formalità alle nostre parole, ai fini di una migliore comprensione da parte degli attenti lettori di questo forum.
Pertanto, quella grandissima ####...(il sospetto insinuato dal dr. Manetta appare legittimo atque necessario) che si è rifiutata di farsi fare una foto con cotali pezzi di marcantonio come eravamo, va decisamente sanzionato.
Al riguardo ritengo che lo sconto appare il minimo, un soffocone al limone sarebbe stato di certo più gradito...
caro Drag8 mi duole rilevare il dissidio tra noi sul punto, che è di non poco momento.....però senz'altro sanabile avanti ad un buon calice di vino, meglio se è un masseto (tenuta ornellaia) del 2000.... :bene:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: l'aperitivo incriminato

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 23 maggio 2006, 19:35

robi ha scritto:Pregiatissimi membri della sottocompagnia dell'aperitivo, credo sia l'ora di togliere il velo di formalità alle nostre parole, ai fini di una migliore comprensione da parte degli attenti lettori di questo forum.
Pertanto, quella grandissima ####...(il sospetto insinuato dal dr. Manetta appare legittimo atque necessario) che si è rifiutata di farsi fare una foto con cotali pezzi di marcantonio come eravamo, va decisamente sanzionato.
Al riguardo ritengo che lo sconto appare il minimo, un soffocone al limone sarebbe stato di certo più gradito...
caro Drag8 mi duole rilevare il dissidio tra noi sul punto, che è di non poco momento.....però senz'altro sanabile avanti ad un buon calice di vino, meglio se è un masseto (tenuta ornellaia) del 2000.... :bene:

:coram te: Ave o Presidente :coram te: Aperitivaturi te salutant!
Sine verbo! Dura lex sed lex et coito ergo sum!
Grandissimo :bene:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » martedì 23 maggio 2006, 19:36

Coito ergo sum...

:mmm:

Faceva così? :canna: :ciapastatamponata:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » martedì 23 maggio 2006, 20:43

mattfly ha scritto:Coito ergo sum...

Ahahahah si si matt, era proprio così...
:matto: :matto:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Re: l'aperitivo incriminato

Messaggioda robi » mercoledì 24 maggio 2006, 10:34

Dr.Manetta ha scritto:
robi ha scritto:Pregiatissimi membri della sottocompagnia dell'aperitivo, credo sia l'ora di togliere il velo di formalità alle nostre parole, ai fini di una migliore comprensione da parte degli attenti lettori di questo forum.

:coram te: Ave o Presidente :coram te: Aperitivaturi te salutant!
Sine verbo! Dura lex sed lex et coito ergo sum!
Grandissimo :bene:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ragazzi che ignoraza si sa che Cartesio disse coito ergo sum o era rocco siffredi?
comunque i deliri in latinoli potete vedere nel film "top secret" con Val Kilmer ritenuto a ragione il capostipite dei film demenziali...da non perdere...
:bene:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 24 maggio 2006, 11:59

Ad onor del vero è stato il cattolicesimo a modificare il coito in cogito :rido: Anche a Cartesio piaceva la potta :wink:

Robi, mi stupisci sempre di più :shock: Top Secret lo custodisco gelosamente in DVD :rido: La scena della sedia elettrica è spettacolare :rido:
Ma ce ne sarebbero mille: ti ricorda niente un attrezzo un po' particolare che inserito nella 220 al posto della 180...
:rotfl:

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » mercoledì 24 maggio 2006, 12:21

Freud ha scritto:Comunque spero che presto ci sia l'occasione per riproporre una bevuta in baretto fighetto in tuta da moto tutta moscerinata! :bene:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Questa scena sarebbe da applausi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Torna a “L'avvocato su 2 ruote”