Per la gentile concessione dell'account di scata ho fatto la mappa del giro che merita merita merita!
E vi metto qualche foto:

Uploaded with ImageShack.us

soccia che fighi ! certo che te Aldo potevi metterti da 'naltra parte eh ... proprio di fianco a K3pp0 sei andato ..cosi sembri piu nano ...

claudiabiker ha scritto:certo che te Aldo potevi metterti da 'naltra parte eh ... proprio di fianco a K3pp0 sei andato ..cosi sembri piu nano ...![]()

claudiabiker ha scritto::clap:![]()
soccia che fighi ! certo che te Aldo potevi metterti da 'naltra parte eh ... proprio di fianco a K3pp0 sei andato ..cosi sembri piu nano ...
![]()

Dr.Manetta ha scritto:Io mi sono fatto il solito giretto di un'ora a Monteverdi, di sabato. Strade non proprio pulitissime dopo le piogge dei giorni scorsi, ma abbastanza godibili. Anche la temperatura atmosferica era perfetta, anche se devo ringraziare il mio stato fisico debilitato perché mi ha fatto girellare piano piano e quindi mi ha preservato da un sicuro incidente.
Prima di Monteverdi, in una curvetta cieca, mi si è materializzata di fronte un auto che faceva tranquillamente retromarcia... Se fossi andato all'andatura solita, mi ci sarei stampato contro senza possibilità di salvezza. A questa gente qui, cosa dovremmo fargli?

Dr.Manetta ha scritto:A questa gente qui, cosa dovremmo fargli?

Dr.Manetta ha scritto:Prima di Monteverdi, in una curvetta cieca, mi si è materializzata di fronte un auto che faceva tranquillamente retromarcia... Se fossi andato all'andatura solita, mi ci sarei stampato contro senza possibilità di salvezza. A questa gente qui, cosa dovremmo fargli?
..

gianluigibombatomica ha scritto:Io personalmente in queste prime uscite stagionali ho notato che mi cago abbastanza in mano![]()
.. sarà l'età che avanza e mi piglia la maturità di stare attento a non andare oltre le mie capacità e a godere con il più alto tasso di sicurezza possibile!
Detto questo,a Pasqua sarò nei dintorni di Pisa, se qualcuno batte un colpo ci sta che risponda!

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti