Artax80 ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Focca... il caldo che ho patito tornando in ufficio mi ha fatto completamente passare la voglia di lavorare...![]()
Devo farmi forza...
Passa davanti all'asilo prima dell'uscita dei bimbi...![]()
![]()
![]()
![]()
SCIAF!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Artax80 ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Focca... il caldo che ho patito tornando in ufficio mi ha fatto completamente passare la voglia di lavorare...![]()
Devo farmi forza...
Passa davanti all'asilo prima dell'uscita dei bimbi...![]()
![]()
![]()
![]()

Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)

Che bel mestiere... il Maestro d'asilo 

Il Profeta Siffredi già insegnava...

Dr.Manetta ha scritto:Diciamo che anticamente la pratica in oggetto era piuttosto definita "Buffetto sulle Terga", molto in uso nei salottini dell'alta borghesia Rinascimentale. Una tipica sberleffeggiante usanza nata ad uso e consumo delle viziate ereditiere inglesi che venivano a villeggiare nelle italiche terre. Era noto che le stesse rinunziavano difficilmente alla pratica del té delle cinque, pertanto i giovani virgulti italiani, invitate le stesse nelle proprie dimore, vedendosi costretti a sorseggiare forzosamente tale ignobile bevanda, ne ricavarono un erotico vantaggio. Così allo scoccar dell'ora fatidica, il giovine italico chiedeva gentilmente alla pulzella d'oltre manica: "Gradisce un tè?".
La stessa con educata gentilezza ringraziava e, con altrettanta gentilezza, il possente giovane italiano la "carciofava", la smutandava e buffetandola allegramente sulle terga andava pronunciando "Tè, Tè, Tè".
In tempi successivi venne poi ad affermarsi il "Tè delle cinque con pucciata di biscotto", per l'appunto specialità tipica del ben noto Siffredi, potente Profeta. Ma è un altra storia...

Manetta è un poeta !

claudiabiker ha scritto::rotfl:![]()
Manetta è un poeta !
![]()
![]()

ma che dici ...

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti