Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Giuly_83 ha scritto:claudiabiker ha scritto:quoto quoto anche se è poco che sn qui ...e sigh sighnon sono venuta a l raduno ....
dai dai prossimo giro virni pure tu!!!!
........cmq è sempre na gioia leggere questi 3d ti riportano il buon umore

rosix ha scritto:Giuly_83 ha scritto:claudiabiker ha scritto:quoto quoto anche se è poco che sn qui ...e sigh sighnon sono venuta a l raduno ....
dai dai prossimo giro virni pure tu!!!!
Giuly miraccomando le amiche...ricordati che sono single![]()
![]()
........cmq è sempre na gioia leggere questi 3d ti riportano il buon umore
ihiihihii
Giuly_83 ha scritto:Pichetta ha scritto:Giuly_83 ha scritto:però mancano un po di fanciulle motorizzate!!! su su![]()
ciauuuuu
Ecco brava, cerca di fare del proselitismo.![]()
Ti ho potuta ammirare guidare mentre andavamo al ritrovo per pranzo e ti faccio i miei complimenti.
Dagliene.
vaaaaaaa bene! vedo che posso fare!
intanto c'è una ragazza che ho conosciuta e che appena faremo giri si agrega ma MASCHIETTI è già impegnata!!!! eh eh però la farò iscrivere al forum!!!! è molto simpatica!! ciauuu

Krys ha scritto:Giuly_83 ha scritto:Pichetta ha scritto:Giuly_83 ha scritto:però mancano un po di fanciulle motorizzate!!! su su![]()
ciauuuuu
Ti ho potuta ammirare guidare mentre andavamo al ritrovo per pranzo e ti faccio i miei complimenti.
Dagliene.
intanto c'è una ragazza che ho conosciuta e che appena faremo giri si agrega ma MASCHIETTI è già impegnata!!!! eh eh però la farò iscrivere al forum!!!! è molto simpatica!! ciauuu
bhe mica siamo gelosi noi...!!!![]()

Giuly_83 ha scritto:Krys ha scritto:Giuly_83 ha scritto:Pichetta ha scritto:Giuly_83 ha scritto:però mancano un po di fanciulle motorizzate!!! su su![]()
ciauuuuu
Dagliene.
bhe mica siamo gelosi noi...!!!![]()
questa me l'aspettavo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti