Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

mephistophele ha scritto:quello col no.1 sul cupolino puo' rosicare quanto vuole, ma quest'anno il culo deve tenerlo bello chiuso!

claudiabiker ha scritto:mephistophele ha scritto:quello col no.1 sul cupolino puo' rosicare quanto vuole, ma quest'anno il culo deve tenerlo bello chiuso!
biaggi fanculizzatiiiiiiiiiii

Comunque due gare "ad intuito" entusiasmanti, che confermano Checa quale protagonista di di questo campionato SBK. Sempre più convincente Melandri e sembre più bischero Biaggi. Un Max veramente troppo nervoso che probabilmente non riesce a sopportare il peso della vittoria dello scorso anno o almeno io me la spiego così...

Dr.Manetta ha scritto:Comunque due gare "ad intuito" entusiasmanti, che confermano Checa quale protagonista di di questo campionato SBK. Sempre più convincente Melandri e sembre più bischero Biaggi. Un Max veramente troppo nervoso che probabilmente non riesce a sopportare il peso della vittoria dello scorso anno o almeno io me la spiego così...![]()

Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)

Vulpix ha scritto:Quanto è fi*a la donna di Melandri?
Ma soprattutto, cosa ci sta a fare con quel mezzuomo lì?

Dr.Manetta ha scritto:Vulpix ha scritto:Quanto è fi*a la donna di Melandri?
...perché è la macchina che ci ha che conta...

Dr.Manetta ha scritto:Vulpix ha scritto:Quanto è fi*a la donna di Melandri?

Fili_speed ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Vulpix ha scritto:Quanto è fi*a la donna di Melandri?
beh io credo che il manettone non si riferisse alla macchina di melandri ma che stesse citando vasco in "colpa d'alfredo".
magari voleva dire che è perchè ha un sacco di soldi...

Fili_speed ha scritto:beh io credo che il manettone non si riferisse alla macchina di melandri ma che stesse citando vasco in "colpa d'alfredo".
magari voleva dire che è perchè ha un sacco di soldi...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti