Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

gianluigibombatomica ha scritto:grazie Claudia, l'avevo vista.. però come scrivevo ormai per pochi euro in più di quelli richiesti nell'annuncio la prendi nuova!!

claudiabiker ha scritto:gianluigibombatomica ha scritto:grazie Claudia, l'avevo vista.. però come scrivevo ormai per pochi euro in più di quelli richiesti nell'annuncio la prendi nuova!!
sono trattabili .. a buon intenditor ..
con la mente, mi ero dimenticato di premettere che avevo aperto il topic giusto per chiacchierare, il prurito viene.. eccome se viene!.. purtroppo tra il dire e fare ce ne passa 

Per strada se ne vedono pochissime, quindi non passeresti inosservato. Grande guidabilità, grande potenza, dotazione al top.

gianluigibombatomica ha scritto:stavo scorrazzando sugli annunci di moto.it e mi sono imbattuto nella Tuono modello 2006 la cui produzione volgerà al termine a breve o hanno già smesso. subito mi sono fiondato a leggerne la prova http://www.moto.it/prove/prova5337asp-5337.html e le caratteristiche tecniche.
Robe da far strabuzzare gli occhi e oggi le danno via a cifre ben al di sotto dei 10k euro, di listino costava praticamente 13k.
parrebbe un affare, no?
che ne sapete di questa moto in termini di guida, di costi di manutenzione e affidabilità?

E apri sto benedetto portafogli!
se volete c'è una morini corsaro veloce in vendita a 8700 dal fallimento della fabbrica...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti