Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

hornettinapr ha scritto:CIAOOO grzie ancora per il benvenuto spero di far parte del vostro gruuppo

Bendo ha scritto:hornettinapr ha scritto:CIAOOO grzie ancora per il benvenuto spero di far parte del vostro gruuppo
Fai già parte del nostro gruppo !!!

Bendo ha scritto:hornettinapr ha scritto:CIAOOO grzie ancora per il benvenuto spero di far parte del vostro gruuppo

Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)

Vulpix ha scritto:Bendo ha scritto:hornettinapr ha scritto:CIAOOO grzie ancora per il benvenuto spero di far parte del vostro gruuppo
Barbra Streisand.

hornettinapr ha scritto:ciaooooo ragazziiii faccio gia' parte del vostro gruppo??? urkaaaa vi raccomado una come me hihhiihhihih sono una casinista e adoro mangiare.. gnam gnam

ho foto qua ma solo su fb e claudia mi ha gia' vista..nn si e' spaventata ahahaahh 

hornettinapr ha scritto::no no: ho foto qua ma solo su fb e claudia mi ha gia' vista..nn si e' spaventata ahahaahh

sono sparita!!! ho avuto un po' da fare
allora ??? quando ci sono prox giri??? chi e' di parma cosi facciamo la strada insieme.. io nn sono pratica e per le prime volte vorrei avere qualcuno accanto per fare giri perche da sola vado a finire chissa' doveeee Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti