Dr.Manetta ha scritto: devo ancora combattere contro il dolore alla schiena.
Davide..contratture o piccola ernia? Con i dolori alla schiena combatto pure io per un'ernietta bastarda che mi stuzzica dei nervi sbagliati

Dr.Manetta ha scritto: devo ancora combattere contro il dolore alla schiena.

Dr.Manetta ha scritto:Ragazzi, spero vivamente di ripartire in marzo. A parte la sistemazione delle cazzatelle sulla moto, devo ancora combattere contro il dolore alla schiena. Mi comprerò una GoldWing

Davide..contratture o piccola ernia?

k3pp0 ha scritto:Dottò io c'ho la scrotoiletia rampante derivata da eccessivo roteamento di palle...
non c'è cura...

k3pp0 ha scritto:è la triste realtà...devo accettarlo...

gianluigibombatomica ha scritto:sabato direi che spalanchiamo il gas!

Puffo ha scritto:gianluigibombatomica ha scritto:sabato direi che spalanchiamo il gas!
dove????
zona ligure io tu e keppo?????
daiiiiiiiiiiiiii

gianluigibombatomica ha scritto:Puffo ha scritto:gianluigibombatomica ha scritto:sabato direi che spalanchiamo il gas!
dove????
zona ligure io tu e keppo?????
daiiiiiiiiiiiiii
se pò fa ma solo se avete un percorso degno, altrimenti preferisco Volterra e dintorni!

k3pp0 ha scritto:Puffo ha scritto:KEPPO!!!!
il we del 18-19 verrò a genova, con la bimba, l'altra![]()
se il tempo lo permetterà si verrà in moto così magari potrò fare un mini sopraluogo sul tratto di Aurelia tra la Spezia e Genova, ed eventuali strade limitrofe....tempo permettendo.....
ma questo we invece cosa fai????giro in moto, perlustrazione????????????
Luca!! Sto weekend sto abbastanza incasinato, per il 18 non so ancora nulla, nemmeno se sarò ancora in liguria, è un periodo abbastanza movimentato
Possiamo sentirci più in là!
PS
Ma chi è l'altra bimba?! Ti sei fatto una seconda moto?!
Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti