Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

la scena è stata : ore 8.30 salgo in macchina e mi suona il cel .. è ciro .. penso io ...
ci siamo sentiti 8 ore fa ... cos'è successo
dai Matteo , l'importante è che stai bene ... l'altro potrebbe anche essersi fatto male , cosi impara lo stronzo a passare con il rosso .

rallysta ha scritto:Stavo già pensando di cambiare macchina, ma non pensavo di cambiarla subito!

rallysta ha scritto:Oggi per aggiugere qualche sfortuna ho distrutto la macchina, il tutto sotto gli occhi di ciro che era due macchine dietro ad assistere alla scena... Una macchina non ha rispettato un semaforo ad un incrocio su una statatale con limite 70 km/h... macchine distrutte, ma è andata bene ad entrambi dato che siamo usciti quasi illesi dalle vetture![]()
Stavo già pensando di cambiare macchina, ma non pensavo di cambiarla subito!
(ma non ci prendere gusto...)

is very 

rallysta ha scritto:Oggi per aggiugere qualche sfortuna ho distrutto la macchina, il tutto sotto gli occhi di ciro che era due macchine dietro ad assistere alla scena... Una macchina non ha rispettato un semaforo ad un incrocio su una statatale con limite 70 km/h... macchine distrutte, ma è andata bene ad entrambi dato che siamo usciti quasi illesi dalle vetture![]()
Stavo già pensando di cambiare macchina, ma non pensavo di cambiarla subito!

la punto mobile

rallysta ha scritto:Grazie a tutti per l'appoggio, oggi gli acciacchi si sentono di più ma mi è andata davvero di lusso...
Mi spiace Rally. Piove proprio sul bagnato... ma sei qui a scrivere, quindi è andata bene 

n.1Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti