Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

k3pp0 ha scritto:Direi che mi tocca iniziare a pensare ad itinerari e sopratutto agriturismo..
![]()

n.1
k3pp0 ha scritto:Direi che mi tocca iniziare a pensare ad itinerari e sopratutto agriturismo..
![]()

Puffo ha scritto:k3pp0 ha scritto:Direi che mi tocca iniziare a pensare ad itinerari e sopratutto agriturismo..
![]()
Keppo ti darò una mano.non ti prometto molto però...periodo incasinato al lavoro, tra l'altro tra fine aprile inizio maggio mi mandano a taranto per un corso di 6mesi pre-imbarco....imbarco previsto a partire da novembre2011 (dopo il corso) per 2anni su una nave a la spezia...fortunatamente.....
notiziola avuta stamattina![]()
![]()
![]()
![]()
cmq per il raduno c'è la farò ho già controllato i voli della ryanair da bari a pisa tutti i we arrivo a pisa il venerdì sera e ripartenza con arrivo a bari domenica sera.....durante la settimana non potrò prendermi neanche un giorno di ferie per via del corso....![]()
![]()
![]()
stay tuned![]()
![]()

Bube ha scritto:Uielà bendo...![]()
cosa mi sono perso in questi lunghissimi mesi di assenza? hai cambiato moto?
sulla pre lista concordo appieno!!!

k3pp0 ha scritto::canna:
altre adesioni?
Allora inizio la dieta pe rientrare nella tuta?
per ora -3Kg 

Bube ha scritto:Mi mancavate tutti.. davvero!!!Non potevo collegarmi e nel frattempo ho fatto altro... per esempio un figlio!!!! ma mi ha dato il permesso di partecipare al raduno!!!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti