De ha scritto:claudiabiker ha scritto:De ha scritto:Quale impressioni traggo?
beh, a quanto pare la mia ce l'ho solo io! Non è neanche in lista!
De'
e ti stupisci anche !??!![]()
cla, col fischio o senza?
De'
oddio ponch ... ESCI DA QUEL CORPO !!!!!!!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

De ha scritto:claudiabiker ha scritto:De ha scritto:Quale impressioni traggo?
beh, a quanto pare la mia ce l'ho solo io! Non è neanche in lista!
De'
e ti stupisci anche !??!![]()
cla, col fischio o senza?
De'

Dr.Manetta ha scritto:Il grande numero dei 1200 a me porta a pensare sempre alla crisi... Compra chi ha i soldi. E chi ce l'ha non si accontenta della nakeddina jappo da sei/settemila euri, ma vuole qualcosa di "esclusivo".

Dr.Manetta ha scritto:L'aumento della vendita degli scooter fa il paio con l'aumento delle donne che circolano su due ruote. Forse anche con l'aumento dell'età di coloro che incominciano a guidare la moto. In fin dei conti, ti fai un bello scooterone e ci giri come in moto, con molta più praticità e comodità (e risparmio).
Il grande numero dei 1200 a me porta a pensare sempre alla crisi... Compra chi ha i soldi. E chi ce l'ha non si accontenta della nakeddina jappo da sei/settemila euri, ma vuole qualcosa di "esclusivo".

Dr.Manetta ha scritto:Bendo, mi sembra si dica la solita cosa... Status symbol è qualcosa che si ritiene Esclusivo, o no? Sono due concetti molto simili. Ed il fatto che di GS1200 veramente utilizzati ce ne siano pochi, non fa che avvalorare questa ipotesi.

Dr.Manetta ha scritto: Come la Zonda, per te è esclusiva a me fa cacare

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti