Mi sono rotto di lavorare!!!!!!!!!!!
Vogli andarmene a Cuba mettermi in spiaggia, fumarmi un sigaro da 50 cm e non fare un c.... almeno per 15 giorni
scusate lo sfogo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

mattfly ha scritto:Per la cena magari tenendosi sull'economico... ci sto alla grande!![]()
gnamo .. si guarda di spende poco.. si và da un amico di luke..e se ci tratta male si picchia!!! contento??così forse riusciamo ad organizzare la 1° cena ABT ..

Drag8 ha scritto:mattfly ha scritto:Per la cena magari tenendosi sull'economico... ci sto alla grande!![]()
o rabbino.. ma se per le serate di solito ci lasci milioni e milioni di euro..gnamo .. si guarda di spende poco.. si và da un amico di luke..e se ci tratta male si picchia!!! contento??così forse riusciamo ad organizzare la 1° cena ABT ..
raga..ultima cosa.. maaaaa con o senza le donzelle???

LukeFrx ha scritto:Drag8 ha scritto:s'organizza la cena e si fà festa con gino?!? per cena e post cena mi rimane + facile venire..
Ristorante in centro a Firenze di' mio amico Edoardo (presente al Raduno).....bisteccona 4 cm e vino a fiumi !![]()

fast3r ha scritto:Ahahahah... "Mattfly, motore a 11.000 anche in parcheggio"![]()
![]()
Bisogna aggiungere anche le foto del Brunello a Volterra di qualche mese fa!!!
Artax80, l'unico che usa le gomme in rovere perché durano molto di più
...

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 23 ospiti