Su di me contate pure
...dove, come e quando...

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Lozio ha scritto:Sono iscritto da poco e gia mi piacete ragazzacci!!!![]()
Se fate un raduno mi piacerebbe esserci con la mia hornella e in più ho un buon appoggio per dormire a Firenze ( la mia ragazza studia psicologia lì...)
Spero di riuscire a liberarmi dal lavoro per essere dei vostri

Leopardito ha scritto:Lozio ha scritto:Sono iscritto da poco e gia mi piacete ragazzacci!!!![]()
Se fate un raduno mi piacerebbe esserci con la mia hornella e in più ho un buon appoggio per dormire a Firenze ( la mia ragazza studia psicologia lì...)
Di già? cioè quando domenica prossima! hahahah![]()
![]()
dagliene lozio! cosi andiamo assieme.

Leopardito ha scritto:Lozio ha scritto:Sono iscritto da poco e gia mi piacete ragazzacci!!!![]()
![]()
e poi per arrivare in toscana ci facciamo anche bocca seriola
, ci sono stato domenica scorsa e ho sclerato come una bestia, mammia che strade!!! 

Lozio ha scritto:Leopardito ha scritto:Lozio ha scritto:Sono iscritto da poco e gia mi piacete ragazzacci!!!![]()
![]()
Dai ci organizziamo e cechiamo un punto di ritrovo per i marchigianie poi per arrivare in toscana ci facciamo anche bocca seriola
, ci sono stato domenica scorsa e ho sclerato come una bestia, mammia che strade!!!
io al secondo raduno di HI ho fatto il percorso di fano ad arezzo ed ho visto che ci sono molte belle curve.

Ginopilotino ha scritto:Artax80 ha scritto:Magari riesco a farmi la 2 giorni stavolta..e magari con una botta di culo e di soldi riesco pure a buttar su un treno di gomme che facciano un minimo di presa sull'asfalto!..![]()
..e magari riesco ad avere il motore messo a punto..e magari.....![]()
Magari si vede eh!!
Magari riesco a montare le rotelle della De Pretto!!!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti