Se ti piace...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Vulpix ha scritto:liam ha scritto:proprio per questo mi hanno detto che le faranno solo su ordinazione...
Mica per fare il solito rompiballe della situazione, ma a me questa sembra la solita cavolata detta dai venditori per far "smaniare" i potenziali clienti, instaurando un aura di esclusività su un modello che alla fine altro non è se non un entry-level e, soprattutto, per farne prenotare un paio in più (vedi alla voce "pararsi il culo").

liam ha scritto:Vulpix ha scritto:liam ha scritto:proprio per questo mi hanno detto che le faranno solo su ordinazione...
Mica per fare il solito rompiballe della situazione, ma a me questa sembra la solita cavolata detta dai venditori per far "smaniare" i potenziali clienti, instaurando un aura di esclusività su un modello che alla fine altro non è se non un entry-level e, soprattutto, per farne prenotare un paio in più (vedi alla voce "pararsi il culo").
ma che rompiballe io alla fine sono solo 6 anni che ho la moto quindi un consiglio di chi ne ha viste piu di me è sempre gradito...
Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)

liam ha scritto:come da titolo voi che mi consigliate sto facendo una cavolata??....calcolate che le moto le consegnano per settembre 2011!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti