Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

liam ha scritto:come da titolo voi che mi consigliate sto facendo una cavolata??....calcolate che le moto le consegnano per settembre 2011!!!!
Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)

Vulpix ha scritto:Beh, scusa, eh. Che domande.
Se ti piace, hai i soldi, e pensi di godertela, certo che fai bene.

.. anzi pure due. Se poi alla fine la compri uguale mi ci fai fare un giro così un domani potrò pensarci anchio!! 

liam ha scritto:non c'è stato il colpo di fulmine che ho avuto per r6 2006......anche perchè prima di vedere un f3 dal vivo ne passerà di tempo....però ho provato tutta la gamma mv e ogni volta che scendevo ne rimanevo entusiasta ma non mi sento pronto per il millozzo...il fatto è che se aspetto prove test ride e il tempo degli ordini la prendo nel 2012 (sperando che i maya non hanno ragione).....sono un pò indeciso tutto qui....

Vulpix ha scritto:liam ha scritto:non c'è stato il colpo di fulmine che ho avuto per r6 2006......anche perchè prima di vedere un f3 dal vivo ne passerà di tempo....però ho provato tutta la gamma mv e ogni volta che scendevo ne rimanevo entusiasta ma non mi sento pronto per il millozzo...il fatto è che se aspetto prove test ride e il tempo degli ordini la prendo nel 2012 (sperando che i maya non hanno ragione).....sono un pò indeciso tutto qui....
Se:
1- non hai fretta,
2-sei indeciso,
3-non convinto al 100%
...che senso ha comprarla ora?

liam ha scritto:Vulpix ha scritto:liam ha scritto:non c'è stato il colpo di fulmine che ho avuto per r6 2006......anche perchè prima di vedere un f3 dal vivo ne passerà di tempo....però ho provato tutta la gamma mv e ogni volta che scendevo ne rimanevo entusiasta ma non mi sento pronto per il millozzo...il fatto è che se aspetto prove test ride e il tempo degli ordini la prendo nel 2012 (sperando che i maya non hanno ragione).....sono un pò indeciso tutto qui....
Se:
1- non hai fretta,
2-sei indeciso,
3-non convinto al 100%
...che senso ha comprarla ora?
quando la vedrò per strada mi mangero la minine....

liam ha scritto:il problema è con la mia r6 2007 mi trovo veramente bene...e ancora mi si spezza il collo quando la vedo per strada....se potevo acquistare l'f3 con calma....provandola....e poi prendendola non sarei qui a smaniare....ci vogliono 10 LUNGHISSIMI MESI DALL'ORDINE ALLA CONSEGNA!!!!!!

Fili_speed ha scritto:liam ha scritto:il problema è con la mia r6 2007 mi trovo veramente bene...e ancora mi si spezza il collo quando la vedo per strada....se potevo acquistare l'f3 con calma....provandola....e poi prendendola non sarei qui a smaniare....ci vogliono 10 LUNGHISSIMI MESI DALL'ORDINE ALLA CONSEGNA!!!!!!
se con la tua r6 ti trovi veramente bene, continua pure a guidarla e a trovartici bene.
le storie dei 10 mesi di attesa sono solo x polli, se tu volessi prendere una f4 potresti prenderla dove ti pare pronta consegna e sono pronto a scommetterci che a sei mesi dall' uscita sarà lo stesso con la f3, anzi, gli dai dentro pure la r6.
non si tratta di moto che vanno via come il pane, tutt'altro.

liam ha scritto:proprio per questo mi hanno detto che le faranno solo su ordinazione...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti