sto per firmare il contratto per l'f3

Le novità, i test, le impressioni

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

liam
Palo
Palo
Moto: r6 2007 white red

sto per firmare il contratto per l'f3

Messaggioda liam » lunedì 6 dicembre 2010, 12:30

come da titolo voi che mi consigliate sto facendo una cavolata??....calcolate che le moto le consegnano per settembre 2011!!!!

Vulpix
Staccatore della domenica
Moto: Ducati 1098 S
Contatta:

Re: sto per firmare il contratto per l'f3

Messaggioda Vulpix » lunedì 6 dicembre 2010, 14:24

liam ha scritto:come da titolo voi che mi consigliate sto facendo una cavolata??....calcolate che le moto le consegnano per settembre 2011!!!!

Beh, scusa, eh. Che domande.
Se ti piace, hai i soldi, e pensi di godertela, certo che fai bene.

A me non piace, un po' perchè il mondo delle sportive mi ha scoglionato e mica poco, un po' per la moto in sè che non mi piace a livello estetico.

Però sinceramente, il fatto che tu lo chieda qui mi lascia supporre che TU IN PRIMIS non sia convinto dell'acquisto. O no? ;)

Codice: Seleziona tutto

Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)

ImmagineImmagine

Ducati Corse. Ora non corre più?

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 6 dicembre 2010, 14:47

Vulpix ha scritto:Beh, scusa, eh. Che domande.
Se ti piace, hai i soldi, e pensi di godertela, certo che fai bene.

Quoto :dehehiou:
A me piace molto, quindi se cerchi persone che ti appoggino, ne hai trovata una. Però l'acquisto di una moto è una cosa talmente soggettiva e personale che si fa male a dare consigli od esprimere opinioni in merito. E ad un dubbio del genere di fatica a dare una risposta seria da esterni.

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » lunedì 6 dicembre 2010, 15:25

se ce la fai a comprare la moto adesso e ad aspettare settembre e quindi tutta l'estate, con quel che mentalmente ne consegue, perchè no?
personalmente non ce la farei, e poi aspettare 10 mesi come minimo sapendo che la tua moto sarà quella e deve arrivare, boh? chi lo sa che succede nel frattempo.
parlo così perchè tutte le 4 moto possedute fino ad ora, sono state prese sulla base di pochissimo ragionamento zero aspettative, tipo andato, pagato, assicurazione e via dopo 2 gg.
l'unico investimento che potrei fare con consegna molto in la, potrebbe essere al massimo il loculo :prrr:
Immagine

gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 FS

Messaggioda gianluigibombatomica » lunedì 6 dicembre 2010, 23:19

..boh non so che dire :mmm:
non riuscirò mai a comprare una moto senza averla mai provata!.. e poi nemmeno mezz'articolo di giornale!!
..medita un attimo :bene: .. anzi pure due. Se poi alla fine la compri uguale mi ci fai fare un giro così un domani potrò pensarci anchio!! :)
just because you're breathing doesn't mean you're alive...

liam
Palo
Palo

Messaggioda liam » martedì 7 dicembre 2010, 10:04

non c'è stato il colpo di fulmine che ho avuto per r6 2006......anche perchè prima di vedere un f3 dal vivo ne passerà di tempo....però ho provato tutta la gamma mv e ogni volta che scendevo ne rimanevo entusiasta ma non mi sento pronto per il millozzo...il fatto è che se aspetto prove test ride e il tempo degli ordini la prendo nel 2012 (sperando che i maya non hanno ragione).....sono un pò indeciso tutto qui....

Vulpix
Contatta:

Messaggioda Vulpix » martedì 7 dicembre 2010, 14:56

liam ha scritto:non c'è stato il colpo di fulmine che ho avuto per r6 2006......anche perchè prima di vedere un f3 dal vivo ne passerà di tempo....però ho provato tutta la gamma mv e ogni volta che scendevo ne rimanevo entusiasta ma non mi sento pronto per il millozzo...il fatto è che se aspetto prove test ride e il tempo degli ordini la prendo nel 2012 (sperando che i maya non hanno ragione).....sono un pò indeciso tutto qui....

Se:
1- non hai fretta,
2-sei indeciso,
3-non convinto al 100%

...che senso ha comprarla ora?

ImmagineImmagine

shaitan
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: Odino - Ducati Monster dark silver -
Contatta:

Messaggioda shaitan » martedì 7 dicembre 2010, 18:02

concordo con vulpix
Immagine
TerremoTosto - 06 aprile 2009 - 3.32
Meglio consacrarsi agli altri ke ad un nano da giardino.

liam
Palo
Palo

Messaggioda liam » martedì 7 dicembre 2010, 22:44

Vulpix ha scritto:
liam ha scritto:non c'è stato il colpo di fulmine che ho avuto per r6 2006......anche perchè prima di vedere un f3 dal vivo ne passerà di tempo....però ho provato tutta la gamma mv e ogni volta che scendevo ne rimanevo entusiasta ma non mi sento pronto per il millozzo...il fatto è che se aspetto prove test ride e il tempo degli ordini la prendo nel 2012 (sperando che i maya non hanno ragione).....sono un pò indeciso tutto qui....

Se:
1- non hai fretta,
2-sei indeciso,
3-non convinto al 100%

quando la vedrò per strada mi mangero la minine....

Vulpix
Contatta:

Messaggioda Vulpix » mercoledì 8 dicembre 2010, 12:07

liam ha scritto:
Vulpix ha scritto:

Se:
1- non hai fretta,
2-sei indeciso,
3-non convinto al 100%

quando la vedrò per strada mi mangero la minine....

Eh, stessa cosa che feci io, all'epoca, quando ero possessore di GSXR 1000 k8. Vedevo girare per strada i k9 e gli pregavo di esplodere, da tanto che ero invidioso.

Poi, casualità, riuscii a provare 'sto tanto desiderato k9, e ancora adesso ringrazio nonsochi per non avermi fatto fare la stupidata di prenderlo. Ne rimasi PROFONDAMENTE deluso. Secondo me il mio k8 era molto meglio.

Ok, va bene "smaniare" per qualcosa, ma il mio consiglio è di andarci sempre coi piedi di piombo.

Poi oh, sono consigli spassionati, ognuno coi suoi soldi ci fa quel ca**o che vuole (e fa pure bene, ci mancherebbe), ma dopo quella quasi-inculata che mi stavo autorifilando col k9, mi si sono aperti gli occhi...

ImmagineImmagine

liam
Palo
Palo

Messaggioda liam » mercoledì 8 dicembre 2010, 18:11

il problema è con la mia r6 2007 mi trovo veramente bene...e ancora mi si spezza il collo quando la vedo per strada....se potevo acquistare l'f3 con calma....provandola....e poi prendendola non sarei qui a smaniare....ci vogliono 10 LUNGHISSIMI MESI DALL'ORDINE ALLA CONSEGNA!!!!!!

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » mercoledì 8 dicembre 2010, 22:42

liam ha scritto:il problema è con la mia r6 2007 mi trovo veramente bene...e ancora mi si spezza il collo quando la vedo per strada....se potevo acquistare l'f3 con calma....provandola....e poi prendendola non sarei qui a smaniare....ci vogliono 10 LUNGHISSIMI MESI DALL'ORDINE ALLA CONSEGNA!!!!!!

se con la tua r6 ti trovi veramente bene, continua pure a guidarla e a trovartici bene.
le storie dei 10 mesi di attesa sono solo x polli, se tu volessi prendere una f4 potresti prenderla dove ti pare pronta consegna e sono pronto a scommetterci che a sei mesi dall' uscita sarà lo stesso con la f3, anzi, gli dai dentro pure la r6.
non si tratta di moto che vanno via come il pane, tutt'altro.
Immagine

liam
Palo
Palo

Messaggioda liam » giovedì 9 dicembre 2010, 18:48

Fili_speed ha scritto:
liam ha scritto:il problema è con la mia r6 2007 mi trovo veramente bene...e ancora mi si spezza il collo quando la vedo per strada....se potevo acquistare l'f3 con calma....provandola....e poi prendendola non sarei qui a smaniare....ci vogliono 10 LUNGHISSIMI MESI DALL'ORDINE ALLA CONSEGNA!!!!!!

se con la tua r6 ti trovi veramente bene, continua pure a guidarla e a trovartici bene.
le storie dei 10 mesi di attesa sono solo x polli, se tu volessi prendere una f4 potresti prenderla dove ti pare pronta consegna e sono pronto a scommetterci che a sei mesi dall' uscita sarà lo stesso con la f3, anzi, gli dai dentro pure la r6.
non si tratta di moto che vanno via come il pane, tutt'altro.

proprio per questo mi hanno detto che le faranno solo su ordinazione...comunque era stata una fiammata.....mi tengo stretta la mia piccola e dopo....e riperto dopo....aver provato f3 forse la prenderò!!!!!

Vulpix
Contatta:

Messaggioda Vulpix » venerdì 10 dicembre 2010, 7:55

liam ha scritto:proprio per questo mi hanno detto che le faranno solo su ordinazione...

Mica per fare il solito rompiballe della situazione, ma a me questa sembra la solita cavolata detta dai venditori per far "smaniare" i potenziali clienti, instaurando un aura di esclusività su un modello che alla fine altro non è se non un entry-level e, soprattutto, per farne prenotare un paio in più (vedi alla voce "pararsi il culo").

ImmagineImmagine

shaitan
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: Odino - Ducati Monster dark silver -
Contatta:

Messaggioda shaitan » venerdì 10 dicembre 2010, 11:06

@liam : alla fin della fiera aspettare è la soluzione migliore ;)
Immagine
TerremoTosto - 06 aprile 2009 - 3.32
Meglio consacrarsi agli altri ke ad un nano da giardino.

Torna a “Moto vetrina”