oppure attacca e uccidi
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

2LE ha scritto:stai brava non fare cosi tieni duro e sorvola,
oppure attacca e uccidi

claudiabiker ha scritto:Lele ma mica istigarla che poi mi si aizza e fa dei danni ...

2LE ha scritto:oggi per me e' un giorno in parte triste perche' mi e' morto il cane,un piccolo bastardino di nome Tom che mi ha tenuto compagnia per piu' di 16 anni,mi sembra ieri di averlo visto ascere invece son passate parecchie stagioni,ci siam divertiti sulla neve tra i campi in fiore,ci siam rotolati sull'erba secca e le foglie autunnali,abbiam fatto parecchi bagni assieme, quando lo lavavo nella fontana poi lui bagnava me',era piu' di un cane, era uno della famiglia.
Dall'altra partre sono felice perche' cosi' ha smesso di soffrire,era da piu' di 3 mesi che dovevo dargli 2 pastiglie al giorno per il cuore e negli ultimi giorni era proprio peggiorato e faceva proprio pena,nemmeno il veterinario sapeva piu' che cure somministrargli.![]()
Riposa in pace mio piccolo Feroce![]()

2LE ha scritto:oggi per me e' un giorno in parte triste perche' mi e' morto il cane,un piccolo bastardino di nome Tom che mi ha tenuto compagnia per piu' di 16 anni,mi sembra ieri di averlo visto ascere invece son passate parecchie stagioni,ci siam divertiti sulla neve tra i campi in fiore,ci siam rotolati sull'erba secca e le foglie autunnali,abbiam fatto parecchi bagni assieme, quando lo lavavo nella fontana poi lui bagnava me',era piu' di un cane, era uno della famiglia.
Dall'altra partre sono felice perche' cosi' ha smesso di soffrire,era da piu' di 3 mesi che dovevo dargli 2 pastiglie al giorno per il cuore e negli ultimi giorni era proprio peggiorato e faceva proprio pena,nemmeno il veterinario sapeva piu' che cure somministrargli.![]()

claudiabiker ha scritto:2LE ha scritto:oggi per me e' un giorno in parte triste perche' mi e' morto il cane,un piccolo bastardino di nome Tom che mi ha tenuto compagnia per piu' di 16 anni,mi sembra ieri di averlo visto ascere invece son passate parecchie stagioni,ci siam divertiti sulla neve tra i campi in fiore,ci siam rotolati sull'erba secca e le foglie autunnali,abbiam fatto parecchi bagni assieme, quando lo lavavo nella fontana poi lui bagnava me',era piu' di un cane, era uno della famiglia.
![]()
![]()
![]()

Lo hai amato e curato...lui lo sa

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti