http://www.video.mediaset.it/dirette-we ... cati.shtml
io purtroppo non ho l'audio

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro












VALENCIA – C’è il sole, la temperatura comincia a scaldarsi, quasi tutti i piloti scendono in pista. Dopo la seconda uscita di Valentino Rossi, ecco i primi commenti di chi gli sta vicino.
Filippo Preziosi, direttore tecnico Ducati: «E’ stata una grandissima emozione sentire le sue prime valutazioni. Poi, mi sono buttato al computer a vedere i dati: sono soddisfatto!».
Alessio Salucci, detto Uccio, amico di Valentino: «Si vive l’aria del debutto alla Ferrari. La prima impressione di Vale è stata che la Ducati ha un bel motore, spinge, ha una bella erogazione , con qualche problemino a centro curva. La prima impressione è quella buona, giusta».
Alberto Tebaldi, detto Albi, amico e braccio destro di Valentino: «Noi tutti siamo entusiasti e lo ringraziamo, perché, ancora una volta, ha alzato il livello della sfida, non solo sportivo. Ieri sera era felice, dentro al box si respira una bell’aria. E’ rimasto impressionato dal motore e non vede l’ora di provare la versione Screamer, che secondo il Batta (Franco Battaini, il collaudatore, nda) spinge ancora di più».






Dr.Manetta ha scritto:Tamarrissima la Honda di Stoner![]()



Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)






gianluigibombatomica ha scritto:1. Stoner (Honda) in 1’32”066,
2. Lorenzo (Yamaha) in 1’32”179,
3. Spies (Yamaha) 1’32”322,
4. Simoncelli (Honda) 1’32”450,
5. Pedrosa (Honda) 1’32”497,
6. Hayden (Ducati) 1’32”583,
7. Bautista (Suzuki) 1’32”738,
8. De Puniet (Ducati) 1’32”836,
9. Dovizioso (Honda) 1’32”912,
10. Barbera (Ducati) 1’33”168,
11. Aoyama (Honda) 1’33”185,
12. Edwards (Yamaha) 1’33”325,
13. Crutchlow (Yamaha) 1’33”483,
14. Capirossi (Ducati) 1’33”740,
15. Rossi (Ducati) 1’33”761,
16. Abraham (Ducati) 1’33”793,
17. Elias (Honda) 1’34”800.



. Leggendo su internet sembra comunque che questi test abbiano avuto proprio una valenza "mondiale", con l'antirossiani a dichiarare subito l'inferiorità manifesta di un presunto campione ed i prorossiani a difendere a spada tratta l'eroe che combatte contro il male trasformatosi in moto rossa. Direi che è ancora troppo presto per trarre conclusioni serie. Le prove sono solo prove.Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti