Cape ha scritto:Camparino ha scritto:Pur non avendo partecipato proprio al "vero" raduno ho avuto la fortuna di incontrare Mattia e l'avanscoperta del Venerdì ad un passaggio a livello, e data la simpatia che ispiravano...li ho seguiti su per la Consuma e la Calla fin all'agriturismo dove da patacca son scivolato nello sterrato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti, io sono Mauro, lo Z 750S nero che poi avete rivisto Domenica al Muraglione, sempre per caso, tutto per caso! Ed è così che nascono le migliori giornate e le migliori cose!
Grandissimo![]()
![]()
![]()
Io sono cape, se non associ il nick al volto sono quello che ha sverniciato Mattia in penna a 240kmh, beh forse questo è successo di notte mentre dormivo..![]()
![]()
Dal mio avatar dovresti riconoscermi............ anche se nella foto l'estetica della mia H600 è quella di un anno fa![]()
Troppo grande spero di rivederti al più presto, mazza quanto gliene hai dato giù dal muraglionePenso che anche cippo (l'altra hornet blu che avevi proprio dietro) si sia divertito un sacco :wink:
Ciao!
mi ero riproposto di aprirvi la strada per ricambiare il Venerdì alla Consuma, perchè al Muraglione gioco in casa e tra buche, ghiaia e caramba...
ma...ammazza se gliene date di gas a quelle hornelle!!!!!! Un combattimento all'ultimo sangue: ragione, prudenza e autoconservazione VS. anima motociclistica dai de gas! Ha vinto la seconda....
Che spettacolo, sembravamo un fiume in piena, un rombo unico che volava a valle! Bellissimo!! A presto ragazzi, ci si sente per il 2 Giugno...magari mi allungo in Futa...o dalle vostre parti!