Purtroppo, come preannunciato, moto ferma in garage. Fisicamente sono un po' logoro, ma spero di ritrovare la forma per il porssimo fine settimana, che sarà anche lungo. Questo sabato e questa domenica, a massima presa per il sedere, sono stati anche due giorni piuttosto discreti.
Io nutro la speranza che quest'inverno, magari più clemente, riesca a farmi qualche bel giro nell'entroterra pisano, senese e grossetano, così da godermi il paesaggio, la moto e trovare qualche bella strada da rifare in modalità un pochino più "dagliene" con l'arrivo della bella stagione.
Ciao a tutti o voi motodromaniaci ( o manici se preferite). ahimè quanto mi mancano quei bei week end di gloria.... Accidenti a quando mi sono trasferito....
Per dr Manetta Ci sono buone possibilità che sabato venga dalle tue parti con qualche amico (controlla .......... motogiri toscani). Fatti fare un massaggio come si deve ala schiena................ e scalda l'hornella Ciao Geppi
Il tuo cell ce l'ho, quindi se posso agragrmi vai tranquillo che ti avviso La voglia sarebbe tanta, ma ho già un altro impegno, almeno per la mattina. Magari nel pomeriggio...