Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)
Fili_speed ha scritto:come non detto, settimana scorsa ho sbragato tutta la ruota libera, vediamo ....
shaitan ha scritto:vista in tv...
Artax80 ha scritto:shaitan ha scritto:vista in tv...
dove? Nuvolari?
Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)
Vulpix ha scritto:Artax80 ha scritto:shaitan ha scritto:vista in tv...
dove? Nuvolari?
L'han fatta vedere se non sbaglio pure al tg5.
Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)
Il rivestimento della sella pilota e passeggero, realizzato interamente a mano, è in vera pelle ed alcantara e dona alla Serie Oro ulteriore eleganza. A completare un quadro d’eccellenza contribuisce la piastra di sterzo che reca com’è tradizione una targhetta in oro identificativa di ciascun esemplare. I componenti meccanici che caratterizzano la Serie Oro sono numerosissimi: ad esempio l’impianto frenante Brembo raggiunge l’eccellenza grazie ai dischi Racing e alle pinze anteriori monoblocco a fissaggio radiale.
Öhlins fornisce forcella, mono TTX e ammortizzatore di sterzo: regolabili in tutte le funzioni elastiche e idrauliche, rappresentano lo stato dell’arte delle sospensioni. Il telaio e il supporto reggisella sono saldati a TIG, con la perizia che garantisce la massima resistenza strutturale e il più raffinato aspetto estetico. Nell’ottica della massima personalizzazione, i poggiapiedi sono montati su supporti lavorati dal pieno, e sono lavorati dal pieno essi stessi: la loro posizione è regolabile, come del resto quella delle leve di cambio e freno posteriore.
La ricchezza di elementi in fibra di carbonio è unica: parafango anteriore e posteriore, cover cruscotto, fianchetti dell’airbox, copertura dei condotti di aspirazione, appendici carena, protezione catena superiore ed inferiore, protezione forcellone, copri pignone, sottocarena e i terminali dell’impianto di scarico sono realizzati nella preziosa fibra, splendidamente lavorata e protetta da un velo di vernice trasparente.
da motoblog.it
la piastra di sterzo che reca com’è tradizione una targhetta in oro identificativa di ciascun esemplare
Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti