Immaginate una moto bella e comoda, con un motore esuberante ma di cilindrata intermedia, pratica nell’uso di tutti i giorni e divertente su ogni tipo di percorso. Una moto sulla quale il passeggero sia sempre il benvenuto e il bagaglio non crei mai problemi di spazio. State pensando alla nuova ‘crossover’ Honda!
Due mondi in un’unica moto, potenza e dinamismo di una potente nuda uniti alla posizione di guida rialzata e alla sensazione di controllo totale di una maxi enduro.
Flessibile all’uso di tutti i giorni con qualsiasi clima e in ogni stagione, ha un’immagine da ‘endurona’ ma con una sella più bassa per regalare comfort a piloti di tutte le stature. Il baricentro basso tipico delle moto sportive la rende molto divertente da guidare e, grazie al largo manubrio e alla posizione di guida “d’attacco”, è facile da manovrare perfino negli spazi più angusti.
da Moto.it
Stanno creando l'attesa per la presentazione di questo nuovo progetto che un po' mi incuriosisce, ma da un certo punto di vista mi aspetto una mezza delusione. Secondo voi tireranno veramente fuori un V4 interessante? O sarà la solita concept da baraccone? Oltretutto c'è già il vufero con l'impostazione corretta da stradale/granturismo.... andrà a sostituire il Varadero?

boh, anche a me ricorda molto l'impostazione (oltre al motore) del VFR, che gli facciano uan sorellina minore ?

E' vero, il motore esuberante mi ha fatto pensare a cubature maggiori. Però la guida rialzata, da endurona, ma più bassa, d'attacco con il baricentro basso, ma molto agile... si è una supercazzola

.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)