Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Bendo ha scritto:Quindi Tab che cosa ti sta portando questo Natale?

n.1

Bendo ha scritto:dove sei andato?

n.1

tabauro ha scritto:Alla fine Babbo natale mi porterà una 550d... purtroppo la 7d, anche usata, era troppo fuori portata per me!![]()

mephistophele ha scritto:tabauro ha scritto:Alla fine Babbo natale mi porterà una 550d... purtroppo la 7d, anche usata, era troppo fuori portata per me!![]()
Bè ma non è mica 'na ciofeca![]()
E' una signora macchina fotografica!
So che non sei tu il caso...ma si sentono spessissimo troppi acquirenti di reflex "eh ma è solo una xxxxx mica l'ultima serie"...![]()
Vedrai che te la godrai Tab![]()

n.1
tabauro ha scritto:Considera che per le mie capacità, mi trovavo già benissimo con 450d, che offre molto + di quanto sono in grado di sfruttare...
diciamo che sono passato ad altro per la possibilità di fare filmati HD con "ottiche decenti"!![]()
Attualmente l'ottica che preferisco è il 50ino di fascia economica... troppo belle le ottiche fisse!!![]()
tabauro ha scritto:Quella "categoria" e presente in ogni settore merceologico!!

tabauro ha scritto:Bendo ha scritto:Quindi Tab che cosa ti sta portando questo Natale?
Alla fine Babbo natale mi porterà una 550d... purtroppo la 7d, anche usata, era troppo fuori portata per me!![]()
Mi dovrebbe arrivare il 20 ottobre, cmq il commesso ( che ho visto di persona quando sono andato a pagarla ) mi ha detto che hanno cambiato fornitore ed i tempi si sono ridotti di molto rispetto a prima.
Io cmq lo scorso anno ci ho preso un sigma 18-125 ed ho aspettato circa una settimana.

n.1

Bendo ha scritto:un po' in ritardo significa più di un mese?

n.1

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti