SBK 2011 Suzuki Alstare con 1 moto sola

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

SBK 2011 Suzuki Alstare con 1 moto sola

Messaggioda claudiabiker » mercoledì 29 settembre 2010, 9:01

Il team Alstare Suzuki rimarrà in SBK con una sola moto

Dopo aver liberato Leon Haslam, che ha successivamente firmato con la BMW, notizia ufficializzata oggi, il team Alstare ha ufficializzato i programmi per la stagione 2011.

Francesco Batta, patron del Team Belga, rientrato la settimana scorsa dal giappone, ha ricevuto oggi la risposta dai vertici della Casa di Hamamatsu. Unico modo per rimanere legato alla Suzuki era schierare una sola moto.

“Come già annunciato ad Imola il Team Alstare annuncia che nonostante le difficoltà economiche, ha deciso, in accordo con la Suzuki di continuare la collaborazione ed il lavoro insieme. - recita il comunicato del team di Batta - Col fine di abbassare i costi per entrambi, il Team Suzuki Alstare parteciperà al Campionato Mondiale Superbike 2011 una sola moto.”

Il team Alstare sta vagliando diverse scelte riguardanti i piloti. La decisione finale verrà comunicata nel week end di Magny-Cours. Tutt’altro che scontata la conferma di Sylvain Guintoli il team cerca un Top rider per ben figurare la prossima stagione. Michel Fabrizio il pilota più probabile. A fare le spese di questa decisione anche metà dei tecnici, la maggior parte italiani.


fonte : motoblog.it
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12643
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Re: SBK 2011 Suzuki Alstare con 1 moto sola

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 29 settembre 2010, 9:20

Peccato per Suzuki. Però per il pilota, con un solo team completametne dedicato a lui, potrebbe essere una grande opportunità. Sempre che la casa madre abbia però voglia di investire, cosa che quest'anno (ed un po' della decisione secondo me dipende da questo) non ha proprio fatto.
:boh:


Torna a “MotoGP, SBK, SS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron