ci siamo divertiti parecchio al raduno,al solo pensiero di stare male in auto sarei venuto sotto la pioggia in moto tante' che mi ero gia' prparato il percorso se avessi dovuto farlo da solo ma cosi' non e' stato,da Bologna ci sono stati altri coraggiosi che hanno sfidato le intemperie in sella alle loro 2 ruote.
Sono strafelice di aver rivisto parecchi componenti (chiamrli membri non mi piaceva
) del forum e sono molto contento di averne conosciuti altri,non vedo l'ora di partire di nuovo tutti assieme magari per un bel Elefantentreffen
.Siamo fantasicerrimi
Peccato non aver potuto seguire Bendo sulla Futa anche al ritorno ma arrivare a Bologna alle 21:00 mi avrebbe fatto tardare il rientro a casa e dovendomi alzare per andare al lavoro non sarebbe stato il massimo.
Parlando di numeri i miei sono stati 550 Km in moto e 540 col furgone

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e soprattutto a quelli che si sono sbattuti per organizzare questo evento che seppur diverso dal solito e poco motereccio ci han permesso di trascorrere bei momenti assieme

n.1

Avevo già preso accordi con Belen Rodriguez per farci da intrattenitrice la sera e zavorrina a turno il giorno (con la famosa presa da dietro alla patta), ma se siamo al Mugello, mi tocca disdire