putt...!!!Saranno gare prive di emozione per me...
Torna presto Rossi
Torna grande campione
Sei tu e solo tu il numero

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

putt...!!!

in bocca al lupo vale 

Dr.Manetta ha scritto:Una perdita importantissima per questo sport (sopratutto a livello di odience). Speriamo si rimetta presto ed al meglio. Comunque il mondiale quest'anno avrà spunti interessanti. Senza Rossi, "il" personaggio, gli altri piloti potrebbero avere nuovi stimoli in un campionato nel quale manca di fatto il re. Secondo me ci divertiremo molto lo stesso.

MotoGP - Completati con successo i test di Rossi a Misano con la R1
Per tutta la giornata, Rossi ha percorso un totale di 26 giri, il migliore dei quali in 1'38"2 (a 3 secondi dalla pole di quest'anno ottenuta dall'australiano Troy Corser con la BMW), distribuite in due uscite da 11 e 15 giri.
"Abbiamo fatto questo test per capire come continuare la riabilitazione e per renderci conto se posso o meno salire in moto. Il test è stato positivo, perché ho potuto pilotare, ma non è certo come fare una gara MotoGP", ha detto Rossi a fine giornata.
"Avevo un po' di dolore alla caviglia, al ginocchio e alla spalla, ma a sopratutto mi mancava forza nella spalla e un po' di movimento nella caviglia. Mi piacerebbe tornare al Sachsenring, ma è troppo presto per decidere".
da Racingworld.it

fare il culo allo spagnolito

Vale

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti