Messaggioda De » giovedì 20 maggio 2010, 13:35
Oggi tra l'altro è un giorno decisamente NO.
Oggi è uno di quei giorni in cui ti alzi e vorresti vivere come le donne delle pubblicità... Strafighissima già di prima mattina (sarebbe bello esserlo anche di pomeriggio eh), vestita come se tutti i giorni dovessi andare ad un matrimonio...e abitare in una villa con un cane che quando ti accoglie in giardino e ti salta addosso ha le zampe pulite...
vorrei una di quelle vite in cui se usi l'anticalcare, il lavandino si pulisce davvero con una sola passata, o lo swiffer raccoglie davvero la polvere...
una vita in cui il marito diventa ogni giorno più figo, più buono e più disponibile e vorrei sfornare con lui minimo 4 figli senza dover fare 9 mesi di gravidanza ciascuno.. dai, per non far la figura della nullafacente sarei disposta a fare 9 mesi di maternità per tutti e 4 i figli... però dopo il parto devo tornare più magra di prima nell'arco di 5 nanosecondi...
vorrei una vita dove se striscio la carta di credito non devo mettermi a fare i conti mentalmente per capire come fare ad arrivare a fine mese... una vita di shopping insomma...
... e poi vorrei poter cambiare macchina quando ne ho voglia e non bestemmiare dietro la mia perchè si è completamente allagata dopo un due gocce di pioggia .
Ultima cosa vorrei che la moto piegasse da sola, vorrei strisciare il ginocchio e non essere un'eterna fermona....
E' chiedere troppo? Bah.
GH GH GH GH ... UH! *.*