HELP PER LAVORO...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
rallysta ha scritto:in bocca al lupo giuly!
mi sono scorato di dirti che nella seconda parte della mattinata mi sembravi più sicura e prendevi delle traiettorie migliori... brava!
![]()
x quanto riguarda il ripotenziamento mi pare che ci sia un ragazzo del forum che l'ha fatto e l'ha anche registrrato sul libretto in maniera legale al 100% forse potrebbe aiutarti!
ti sconsiglio di farlo in camuffa... come precedentemente accennato...
per quanto riguarda il ripotenziamento si sarebbe meglio farlo per bene.. si avevo letto di quel ragazzo.. quando sono più tranquilla e deciderò di farlo lo sento!!!seno lo faccio fare dalla honda.. boh.. poi vedo!!! ciauuu
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
un punto fondamentale è guidare per divertirsi, guidare disinvolti, guidare in sicurezza...
non è il tuo caso... cmq ricordiamoci che non dobbiamo mai forzare il ritmo per dimostrare agli altri qualcosa... se non mi và di andare forte mollo e mostro agli altri che ho la testa per fare quello voglio...
prendersi dei rischi per se stessi e per gli altri non è mai la scelta giusta...
quindi continua sulla tua strada, parti tranquilla studia bene come si muove la moto e come va guidata...
un bravo motociclista guida bene, il che non implica affatto che debba andare forte...

non è il tuo caso... cmq ricordiamoci che non dobbiamo mai forzare il ritmo per dimostrare agli altri qualcosa... se non mi và di andare forte mollo e mostro agli altri che ho la testa per fare quello voglio...
prendersi dei rischi per se stessi e per gli altri non è mai la scelta giusta...
quindi continua sulla tua strada, parti tranquilla studia bene come si muove la moto e come va guidata...
un bravo motociclista guida bene, il che non implica affatto che debba andare forte...
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
PAROLE S A N T E !!!!!!!!!!

PAROLE S A N T E !!!!!!!!!!

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- zavorrina2LE
- Motociclista da bar

-
Giuly_83
- Gomito Ardente

-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Giuly_83 ha scritto:GRAZIEEEEEE ALLE 14,30 ESCO IN MOTO E VADO AL COLLOQUIO!! non so perchè ma sento che questo mi piglia!!!!!! il primo collooquio l'ho fatto con l'art director e ora oltre a lui mi vuole vedere il capo dell'agenzia!!zavorrina2LE ha scritto:in bocca al lupo Giuly per il colloquio![]()
![]()
![]()

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

colloquio fatto!!! ho parlato con il direttore dell'agenzia!
è direi moltissimo interessato e ha intezione di assumere!!! mi ha detto che mi avrebbe già preso ma ha un altro colloquio con un altra persona e quindi per correttezza mi farà sapere entrop 2 giornoi!!!! ma vieniiiiiiii
INCROCIATE LE DITA VI PREGOOOOOO MI PIACE UN SACCO QUEL POSTO E LA GENTE CHE C'è è SIMPATICA!
EBBENE RAGAZZI... MI HA APPENA CHIAMATA!!!
ASSSSSSSSSUNTAAAAAAAAAAAAA
VA CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO 
è direi moltissimo interessato e ha intezione di assumere!!! mi ha detto che mi avrebbe già preso ma ha un altro colloquio con un altra persona e quindi per correttezza mi farà sapere entrop 2 giornoi!!!! ma vieniiiiiiii
INCROCIATE LE DITA VI PREGOOOOOO MI PIACE UN SACCO QUEL POSTO E LA GENTE CHE C'è è SIMPATICA!
EBBENE RAGAZZI... MI HA APPENA CHIAMATA!!!
ASSSSSSSSSUNTAAAAAAAAAAAAA
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
-
Giuly_83
- Gomito Ardente