sircuramente qualcuno di voi molto + esperto di mei di pc saprà aiutarmi....cerco un programma per la gestione del desktop...o meglio un programma che mi consenta cambiare lo sfodno pc automaticamente magari anche + volte al giorno ( dando magari un tempo ) in modo da non aver sempre la solita foto come sfondo. sapete darmi qualche nome di programma?? sempre se sono riuscita a farvi capire cosa sto cercando!!!! grazie mille
si......una cosa come il programma che c'è in W7....un qualcosa che inserendo le foto ed impostando il tempo cambia sfondo in base alle impostazioni date
grazie rally ho scaricato il programma ma mi ha dato problemi nell'installazione.....ho fatto alcune ricerche con google ed ho trovato un programma....speriamo funzioni! grazie ancora ciao
"Piego, quindi sono." (Joe Bar) Bendo "Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore, molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità." (Proverbio cinese)
cercando e cercando ho trovato su internet un programma che si chiama EASY WALLPAPER CHANGER gratuito, facilissimo da usare e gira anche molto bene!!!!!!