Bellissima giornata in compagnia di "special guest" che non si vedevano da moltissimo tempo!!!
Grandissimi!!!!!!!!

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Bendo ha scritto:Grazie a TUTTI coloro che sono arrivati per passare una bella domenica in balotta!!!
Bellissima giornata in compagnia di "special guest" che non si vedevano da moltissimo tempo!!!
Grandissimi!!!!!!!!

CountZero ha scritto:Grande compleanno... che meritava di essere festeggiato!!!
Grazie a tutti delle belle ore passate insieme![]()
Messaggi di servizio:
Manetta/Fast3r/Gianluigi: ho le vostre felpe, quando volete venite a prenderle o appena ci vediamo ve le porto
Artax: mi dispiace non esserci salutati dove le nostre strade si dividevano, ma al casello di Scandicci ti ho confuso con un'altra macchina

2LE ha scritto:son felice che vi siete divertiti
a proposito di Scandicci e zone varie : Ma che brutta gente gira nelle piazzole di sosta dell'autostrada? Mi pare fossimo in zona Arezzo corsia verso Milano non mi ricordo se prima o dopo l'uscita d'Arezzo ma mi e' parso di vedere parecchi fru fru

claudiabiker ha scritto:Grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per venire , anche in macchina !![]()
L'andata è stata caratterizzata dal freddo e dalla strada bagnata , ma il rientro è stato un po piu dagliene , vero Alexa e Mattia ?![]()
Il pranzo è stato buono , ma il posto era una garanzia ..![]()
Ottima invece , come sempre, la compagnia .... sorprese comprese !!
Gere e Jules , è stato veramente un piacerOSSOMo rivedervi !!!![]()
Il prossimo appuntamento è per il raduno ...voglio vedervi carichi !!!![]()
Rally , sgancia le foto !
con Mattia è sempre un gran gusto!!! Diciamo che il GS ha ben assecondato l'istinto sportivo, anche se le strade non erano messe proprio bene. Maledetto brecciolino

alexa72 ha scritto:P.S.: Claudia, devo dire che mi hai stupito in strada. Veramente brava!!! Complimenti!!!
grazie caro 

fabio ha scritto:rivedersi e impeluccare le camicie fighe

claudiabiker ha scritto:rally , fuori le foto !!!!

Per la povera Cristina...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti