MIIIII!!! NON CI POSSO CREDERE!!!
La crisi mistico religiosa penso che sia finita ma ormai le curve dei Monti Prenestini me le sono scordate, poi dopo 2 incidenti e moto distrutte sono diventato un fermone
Qualche volta non mi pare vero che l'R1 l'ho data via intera
Mi fa un immenso piacere rileggervi, è molto brutto perdere i contatti con le persone con cui hai condiviso emozioni e ti hanno impresso qualcosa di buono nell'animo.
Si si mi è tornato il vizio porcavacca, avevo un po' i sensi di colpa nel ricomprarmela, come sapete la casa è un pozzo senza fondo per spendere i soldi e ancora c'è molto da fare.
Ma Silviotta quando le ho parlato delle mie "voglie" ha detto che era contenta perchè tra i tanti casini che abbiamo ci manca un po' di svago.
Nel cercare una scusa per non comprarla visto che la mia ragazza non me ne ha fornita una ho provato a cercarla da mio padre ma lui mi ha risposto "Cosa aspetti? Poi se un giorno ti accorgerai che hai fatto una cazzata te la rivendi, ci perdi molto poco visto che è un usato"
Quindi alla fine invece di frenarmi mi hanno spinto in discesa .
Purtroppo, visto che è stata usata pochissimo negli ultimi 2 anni ha della ruggine nel serbatoio, me ne sono accorto per caso.
Porcavacca la gente non legge mai il manuale Honda, quando non si usa la moto per periodi prolungati il serbatoio va tenuto pieno fino all'orlo sennò si può formare condensa sulla parte alta del serbatoio ed in ogni caso il metallo non è a contatto con l'aria.
Guardando con la lampadina dentro al serbatoio mi sono accorto di un po' di schifezza sul fondo, lo smontato, tolto la pompa della benzina e per caso guardando dall'apertura opposta a quella del tappo del serbatoio. Mi sono accorto che la parte superiore è un po' arruginita, l'ho tolta tutta con notevoli contorzionismi del braccio e ora sono in attesa del filtro della benzina (che è dentro il serbatoio attaccato alla pompa ricambio che nessuno ha), guarnizione del fondo del serbatoio, tubicini e altre minuterie di contorno.
La forcella lo ripresa oggi che il mio mecca l'ha smontata per controllarla, dentro l'olio vecchio di 7 anni era un po' andato.
Ha dei puntini di ruggine perchè prima di fermare la moto per l'inverno la gente non la lava, come scritto sempre sul manuale. Sotto ogni puntino di schifezza sulla cromatura della forcella c'era un puntino di ruggine. Cmq con qualche parolaccia ora li ho tolti, ce ne è rimasto qualcuno nella parte alta ma si sente solo al tatto e i gommini forcella non ci arrivano fin lassù. I gommini non si sono rovinati.
Sono in attesa del filtro k&N, visto che l'originale è andato ci metto questo che costa praticamente uguale.
Mo in settimana ci cambio olio dei freni e del motore , liquido raffreddamento.
Vedo un attimo quanto costano le candele, anche se queste sono andanti se non mi sparano un patrimonio le cambio.
Ha un piccolo graffio sul faro, sto tenendo di punta ebay e portaportese.it per vedere se ne becco uno a meno di 100€ sennò me la tengo così.
Le gomme sono nuove, hanno i peletti ma sono incartapecorite con più di 4 anni, toste quanto un accidenti. Le spiattello sulla Pontina per andarci a lavoro questa primavera, poi quest'estate si vedrà.
Una bella lucidata ed è operativa.
Cmq eccola qui nella foto che ha fatto l'ex proprietario

Non vedo l'ora di farci un giretto!!!