..la parentesi modiglianese è stata stupenda.. abbiamo mangiato tanto e bene..

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

mattfly ha scritto:fast3r ha scritto:Bez il pranzo a Modigliana è stato qualcosa di fantastico...
Promosso al 100% !!!!!!!![]()
Pieni voti anche per la cameriera...
ehm....mi son perso una puntata...cioè??

Bez ha scritto:[
Spero che il mio piccolo apporto al raduno sia stato un momento da ricordare per tutti e che siate rimasti soddisfatti della parentesi modiglianese.
Dategliene!!!!!!

...un tempo fu..

solocippo ha scritto:raduno capolavoro....
pienamente soddisfatto per compagnia,posti ,cibo e tutto.
un grazie in particolare a Cape, Rallysta e Mattia per il
:wink:
is very 

Artax80 ha scritto:Un piccolo ringraziamento a Cape che nel tragitto verso la Calla mi è rimasto dietro nella leeeenta andatura...senza lamentarsi.
Artax80 ha scritto:Ragazzi...non me la sentivo proprio la moto..e la fiducia è fondamentale.
Mi sono divertito ugualmente!!

Drag8 ha scritto:andre .. hai fatto bene a fà come hai fatto.. piano dove non te la sentivi e 1po+ forte dove potevi.. l'importante è portare a casa la pellaccia .. e possibilmente tutta intera senza graffi.. e soprattutto divertirsi.. punto..

Giuly_83 ha scritto:STRAQUOTO QUANTO DETTO SOPRA! andare al suo passo è la cosa più importante! spero che non vi ho fatto aspettare troppo.. eh eh
Ero con te nel gruppo Rallysta con mia moglie/zavvorra....diciamo che mi prendo anche io un pezzetto di scopa...

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:Giuly_83 ha scritto:STRAQUOTO QUANTO DETTO SOPRA! andare al suo passo è la cosa più importante! spero che non vi ho fatto aspettare troppo.. eh eh
Cmq Giuly ti ho visto andar bene!Ero con te nel gruppo Rallysta con mia moglie/zavvorra....diciamo che mi prendo anche io un pezzetto di scopa...
![]()
Cmq un gran divertimento.
scherzo
ihihiihiih però si sa mai!!! MO ALE MI MENAAAA

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti