Per chi di voi potrà esserci, domattina godetevi il motodromo, oggi bella giornata di sole, ha sicuramente asciugato l'asfalto, e se rimane il sole anche domattina allora nel primo pomeriggio il divertimento è assicurato Io per non saper ne leggere ne andare in moto, domattina vado a lavoro...
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
Ma alla fine ha girato nessuno ? su via fatemi soffrire un po con due foto e due commenti sulle strade ascitte e pulite
"com'e' andare in moto?" "e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Ciao Count, non arrabbiarti ne tantomeno devi soffrire, un amico c'è stato nel primissimo pomeriggio e mi ha detto che la strada era pulita, ma bagnata, quindi credo proprio che non ci siamo persi nulla. Resta il fatto che comunque un giretto in moto, anche a due all'ora, schifo non mi avrebbe fatto...pazienza
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
Io ho ricaricato la batteria dal meccanico (o almeno spero che si sia ricaricata), ma non ho poi avuto il tempo di rimontarla... Comunque confermo le strade molto bagnate, quindi non proprio sicure per il dagliene.