Ed io ho solo il primo... ma aimè fa eco

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
Dr.Manetta ha scritto:L'idea iniziale era vendere l'hornella ed aggiugnere un gruzzoletto di tasca (direi sui 2000) per acquistare una moto ToTTaleGGloBBale usata o valutare qualche finanziamento per il nuovo, se il mezzo meritava. Poi (complice un ritorno di fiamma paterno con impegno finanziario) si era insinuata in me la voglia di affiancancare altre due ruote alle mie, per farne un uso più turistico e comodo (da qui l'idea del Transalp, KLE ecc.).
Alla fine temo che, come al solito, non ne farò di nulla. Però almeno ho sognato per qualche mese.
gianluigibombatomica ha scritto:Ne parlano bene in diversi, molti la scartano a priori perchè è un entry level...
GAP ha scritto:Se però la tua idea era di sostituire l'Hornet non per necessità ma solo per sfizio, io ti consiglio di guardare altrove. Lascerei perdere una moto che per "emozioni" di guida è troppo simile.
Dr.Manetta ha scritto:GAP ha scritto:Se però la tua idea era di sostituire l'Hornet non per necessità ma solo per sfizio, io ti consiglio di guardare altrove. Lascerei perdere una moto che per "emozioni" di guida è troppo simile.
Sai, il conflitto che si sta svolgendo nella mia testa è il seguente:
- se dessi retta allo stomaco, andrei di carenata;
- se dessi retta al cervello, andrei di endurona;
- se dessi retta al portafoglio, terrei l'hornella.
- se dessi retta al cuore, andrei di tutte e tre![]()
Escludendo l'ultima opzione fino a vittoria del Superenalotto, a seconda di come mi sveglio la mattina, pencolo tra l'una e l'altra strada...
![]()
Ed allora sto cercando un mezzo che rappresenti un giusto compromesso tra questi istinti.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti