L'angolo delle "Barze"

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Re: L'angolo delle "Barze"

Messaggioda 2LE » giovedì 19 marzo 2009, 12:31

Troppo bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al Farmacista:

Buon giorno, mi dia un preservativo.

La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me.

Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:

Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me.

Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:

Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...

Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me.

Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte.

Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:

Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ... bla bla bla ...
Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: grazie signore per la tua bontà... blablabla...

Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata.

Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri.

Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente.

E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse Farmacista....

aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » giovedì 19 marzo 2009, 14:32

:shock: :shock:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 29 settembre 2009, 19:10

Il cane alza la gamba
Cecco e Panzo nel pieno dell'agosto assolato sono usciti per addestrare i loro cani. Quando arrivano al bosco alla prima pianta il cane di Panzo vi si avvicina ed inizia a pisciare. Esce allora dal bosco un signore che fa footing e chiede a Panzo "Mi scusi ma perché quando il cane orina alza la gamba??"

Panzo guarda Cecco allibito e dice "Ma che razza di domanda è??"

Ci pensa Cecco a rispondere dicendo "Caro Signore è semplice se le alza tutte e due sbatte le palle per terra"
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » giovedì 1 ottobre 2009, 0:05

L'orso

Gigione ormai stanco di cacciare la solita selvaggina decide di partire per una battuta all'orso portandosi dietro gran parte del suo arsenale.

Esce perciò di prima mattina con il suo fido sei colpi in cerca di orsi. Ad un tratto ne intravede uno tra gli alberi, carica il fucile e BANG! Quando il fumo va via l'orso e' sparito. Sente un colpo sulla spalla, si gira e cosa trova? L'orso! L'orso gli dice: "Bel colpo amico, pero' ora hai due possibilita': o ti mangio o ti metti a 90 e ti fai possedere".

Siccome Gigione non vuole morire, si cala i pantaloni e l'orso lo possiede. Torna barcollante a casa dove prende il fucile a pallettoni e dice: "Prendero' quell'orso!" e si rilancia nel bosco! Vede l'orso ancora, tira su il fucile e spara. Il fumo va via e si sente chiamato ancora alla spalla. L'orso: "Hei amico! Le stesse due possibilita'...". Ancora la stessa storia...

Gigione striscia a casa, prende il più grosso fucile che trova e si incammina ancora verso la foresta. Vede l'orso e spara. Cadono le foglie e quando il fumo si dirada... niente orso, e come prima un tocco sulla spalla e l'orso: "Dimmi la verita'. Tu non sei qui per cacciare, vero?".
Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 5 ottobre 2009, 8:50

eheheheheehheheh....
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 5 ottobre 2009, 12:39

Gli stivali

Cecco passa davanti ad una armeria e vede in vetrina un bel paio di stivali entra e ne chiede il prezzo. "Mille Euro" - gli dice commessa. "Mille Euro?" risponde Cecco allibito "ma che roba è??" La commessa risponde puntuale "sa sono di coccodrillo !!".

Con due milioni mi faccio un viaggio in Australia, pensa Cecco e il coccodrillo lo prendo da me.

Così appena arriva il periodo per le ferie, fatti tutti permessi di caccia al coccodrillo e salutati Panzo e Gigione che non vogliono essere della partita, prende l'aereo e parte per l'Australia.

Arrivato in Australia e affittato un ottimo fucile da coccodrilli e relative munizioni, si fa dire dai cacciatori locali dove trovarne. Si avvicina a un fiume pieno di coccodrilli. Ne ammazza uno, lo tira fuori dall'acqua, lo gira sottosopra, spara a un altro e fá lo stesso lavoro, 3,4,5,6.......99 coccodrilli pancia all'aria e Cecco esclama " Ancora uno e se non ha le scarpe torno ai miei fagiani!!"
Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » martedì 6 ottobre 2009, 10:40

oh my god ... poveri coccodrilli ... :rotfl:
Immagine

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 6 ottobre 2009, 12:28

La caccia chiusa

Gigione è tornato da un viaggio e la mattina di buon ora parte per la sua battuta di caccia. Cammina per boschi e fossi e non incontra anima viva e non riesce neppure a trovare un selvatico da abbattere.

Decide perciò di tornare a casa e sulla via del ritorno incontra un guardiacaccia che gli dice minaccioso "Ehi, lei, non sa che oggi la caccia è chiusa?". E il Gigione senza scomporsi "Ah si! Ecco perché non ho preso niente!"
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 6 ottobre 2009, 12:28

E' sicuro che è morto ??

Cecco e Gigione si accordano per uscire a caccia insieme. Dopo un pò di cammino Gigione scivola maldestramente da una riva, cade e perde i sensi, Cecco, imbranato e impacciato va in panico e chiama il pronto soccorso: "Pronto, aiutatemi, il mio amico è morto!! Non mi risponde più, sono disperato, ditemi che devo fare!!!" L'operatore risponde: "Non si preoccupi, stia calmo; per prima cosa deve assicurarsi che il suo amico sia realmente morto!"L'operatore non sente più nulla...poi...uno sparo! Cecco riprende il telefono; "Bene, ora sono sicuro che è morto...adesso che devo fare?"
Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » martedì 6 ottobre 2009, 12:55

:shock: :shock: :shock:

:rotfl:
Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » mercoledì 7 ottobre 2009, 12:20

eheheheh
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

Immagine Immagine Immaginen.1

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 7 ottobre 2009, 12:36

Apertura della caccia

E' da un po' di tempo che Panzo è assalito da violente fasi di eccitazione e non sa come fare per sedare queste sue voglie. Va dal medico esponendogli il problema. Il medico ci pensa un po' su e poi dice "Caro Panzo, lei se non ricordo male è un cacciatore, allora faccia una cosa; quando va in campagna a lavorare si porti il fucile, quando è assalito dalle sue voglie spari un colpo e sua moglie correrà da lei".

Panzo da istruzioni alla moglie, si porta il fucile e quando è assalito dalla voglia, spara un colpo e la moglie corre. La cosa va avanti per molto tempo e Panzo è veramente soddisfatto della soluzione suggerita dal medico.

Un giorno però il medico se lo vede tornare in ambulatorio disperato. "Panzo cosa c'è che non va, il mio suggerimento non funziona?" dice il medico.

"No no" - risponde Panzo - "il suo metodo andava benissimo, solo che domenica si è aperta la caccia e mia moglie non l'ho più vista!"
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » giovedì 8 ottobre 2009, 17:56

Le scarpe da ginnastica

Gigione e Cecco se ne vanno per boschi senza fucile per tracciare i branchi di cinghiali e mentre si muovono circospetti si accorgono che un grosso solengo si sta scagliando contro di loro con fare minaccioso.

Cecco apre velocemente lo zainetto e si infila un paio di scarpe da ginnastica.

Gigione lo guarda ed esclama:"Cecco sei fesso se pensi di correre più veloce del cinghiale". Ma Cecco risponde:"Lo so Gigione che non posso, ma io voglio solo correre più veloce di te!"
Immagine

GAP
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: kawasaki zx6r 2007

Messaggioda GAP » giovedì 8 ottobre 2009, 18:37

Nel bagno di un autogril entra un signore molto alto, praticamente un gigante, con innumerevoli tic nervosi che gli fanno muovere freneticamente la testa a destra e sinistra, sbattere le palpebre in continuazione e storcere la bocca e si avvicina ad un orinatoio da parete per fare la pipì. Da lì a poco entra un altro signore molto basso, praticamente un nano, va all’orinatoio vicino e con fatica, data la sua bassa statura comincia anche lui a fare la pipì. Dopo qualche secondo guarda il tizio alto e comincia anche lui a muovere freneticamente la testa a destra e sinistra, sbattere le palpebre in continuazione e storcere la bocca . L’altro si accorge della cosa e guardandolo in malo modo gli fa: “senti, io ho un tic dovuto ed un esaurimento nervoso, la smetti di prendermi per il culo?” ed il nanetto gli risponde:”e tu la smetti di pisciarmi addosso?”.
Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 8 ottobre 2009, 19:03

Barzelletta TerreMotorizzata

In una scuola di Roma la maestra fa agli alunni: "oggi parliamo del verbo avendo". Indicando un alunno in prima fila chiede: "Jules, per favore fammi un esempio usando questo verbo". Jules ci pensa un attimo e fa: "Me vojono fà pijà un monstè, ma siccome ciò già n'erresei, na porca de nijente, la monstè l'avendo"
:dehehiou:

Torna a “Bar”