25 luglio (sabato): turni 10.40 11.40 12.40
11 agosto (martedì): mattina
14 agosto (venerdì): mattina
C'è la possibilità di vedere il nuovo CBR cel Cape preparazione by Filo
Prestigio
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

lucawork ha scritto:Confermato, mi faccio 4 turni sabato, 2 al mattino e 2 il pomeriggio![]()
![]()
![]()

Cape ha scritto:lucawork ha scritto:Confermato, mi faccio 4 turni sabato, 2 al mattino e 2 il pomeriggio![]()
![]()
![]()
Grandissimo.
Che turni hai preso?

[flash=][/flash]

vedo che rallenta, è stanco, io figo lo passo al tornantino di sx e lo saluto.

Cape ha scritto:il mio CBR preparato by Filo è uno spettacolo
miglior giro a 1.21.20
lucawork ha scritto:Terzo turno entro e c'è anche Cape, è davanti a me, penso di stargli dietro, ma dopo un pò non lo vedo più, vabè giro da solo, alla fine ecco il Cape che mi spunta da dietro, porcaccia mi ha doppiatovedo che rallenta, è stanco, io figo lo passo al tornantino di sx e lo saluto.
Quarto turno, ho quasi voglia di non entrare; entro e mi accorgo di aver preso la confidenza giusta con moto e pista, è il turno che mi son divertito di più![]()

ti sei fatto doppiare da un vecchio?????...ma luca!!!!!![]()
![]()
tempi sul giro?..ti sei migliorato?

Cape ha scritto:Gran bella giornata, il mio CBR preparato by Filo è uno spettacolo![]()
![]()
![]()
![]()
Parecchi giri su 1.21/1.22 con miglior giro a 1.21.20 nonostante un piccolo lungo all'ultimo tornantino... era stato un gran giro e ho esagerato un pelo![]()
Quasi 3 secondi mio del mio precedente miglior tempo![]()
Su cbr600.it sono risalito all' 8° posto a Franciacorta, Filo e' al 6° posto.....
Ho rivisto con molto piacere lucawork e siamo anche riusciti a fare un turno insieme![]()
[flash=][/flash]

Cape ha scritto:Gran bella giornata, il mio CBR preparato by Filo è uno spettacolo![]()
![]()
![]()
![]()
Parecchi giri su 1.21/1.22 con miglior giro a 1.21.20 nonostante un piccolo lungo all'ultimo tornantino... era stato un gran giro e ho esagerato un pelo![]()
Quasi 3 secondi mio del mio precedente miglior tempo![]()
Su cbr600.it sono risalito all' 8° posto a Franciacorta, Filo e' al 6° posto.....
Ho rivisto con molto piacere lucawork e siamo anche riusciti a fare un turno insieme![]()
[flash=][/flash]
) segnalo che sono passato al 9° posto su cbr600.it

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti