
Avete detto Taigher?
minchia...non lo so...
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica














k3pp0 ha scritto:Quella è una moto da vecchio.
 
 


 
   ..
 ..

 Dai lui ci targa una taigher e noi gli portiamo il Manetta con la scaccomoto in esposizione per un ora, sai che fila in concessionaria!!!
 Dai lui ci targa una taigher e noi gli portiamo il Manetta con la scaccomoto in esposizione per un ora, sai che fila in concessionaria!!!

 
   
   
 k3pp0 ha scritto:Sabato si va da Dario?Dai lui ci targa una taigher e noi gli portiamo il Manetta con la scaccomoto in esposizione per un ora, sai che fila in concessionaria!!!
 Si, sa, la mia è la moto più amata dagli under 10
 Si, sa, la mia è la moto più amata dagli under 10   
 

 
  
 
La casa motociclistica pesarese Benelli presenta Tre 899 K, una moto dalla personalità estetica forte, con il motore a tre cilindri, dalle caratteristiche maxi enduro e naked allo stesso tempo, ideale per viaggiare.Infatti il cupolino è regolabile manualmente, grazie a due pratiche manopoline, su tre posizioni, e offre una discreta protezione dall’aria. In ogni caso è disponibile come optional una versione più alta e protettiva. Tanti gli accessori disponibili per questa moto: borse, bauletto e navigatore satellitare, ma anche forcella e mono Öhlins.
L’aspetto e le misure sono una via di mezzo tra una enduro stradale ed una naked: cupolino dallo sguardo alieno, che promette una buona protezione dall’aria, codino aggressivo, scarico alto piazzato nel bel mezzo del “pungiglione” formato dalla sella e relativo telaio. Quest’ultimo è misto traliccio/piastre in alluminio, forcellone tubolare in acciaio, telaio reggisella caratterizzato da forme ricercate e plastiche.
Il propulsore della Tre 899 K arriva direttamente dalla sorella TNT 899, e ha subito una serie di modifiche atte ad addolcirne l’erogazione oltre che a migliorarne i consumi. La potenza, è stata ridimensionata da 120 a circa 106 cv (78 kW), e viene invece raggiunta esattamente a 10.000 giri. L’impianto frenante potente e resistente, grazie alla coppia di dischi Brembo da 320 mm. Le prestazioni non ne risentono più di tanto, mentre e fruibilità della moto fanno decisamente un balzo in avanti, a favore di un’utenza più ampia.
Le caratteristiche del motore, unite a quelle della ciclistica, garantiscono dunque facilità di guida e massimo del divertimento, caratteristiche che fanno della Tre 899 K una moto appetibile anche per tutti gli appassionati della moto sportive.
Il prezzo? Disponibile al pubblico a partire da 9.990 euro.

 Lo dicevo io che ce ne erano troppe
 Lo dicevo io che ce ne erano troppe

Dr.Manetta ha scritto::boh: Lo dicevo io che ce ne erano troppe
Però Benelli mi da poco affidamento. E poi ha una rete di vendita pari a zero. In caso di guasti son volatili per diabetici. Il difetto delle case italiane.

 Anche questo è vero. Ma pensa a doverlo aspettare ogni 5 km nel motodromo perché si deve fermare a raccogliere i bulloni...
 Anche questo è vero. Ma pensa a doverlo aspettare ogni 5 km nel motodromo perché si deve fermare a raccogliere i bulloni...Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti