CountZero ha scritto:Gianluigi:
Per tutti: chiunque volesse venire a spingere ed imbrattarsi di gasolio e benzina e' il benvenuto, poi a lavoro finito ci fumiamo una sigaretta cosi' prendo fuoco e non se ne parla piu'
soccia se sei tragico !!!

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

CountZero ha scritto:Gianluigi:
Per tutti: chiunque volesse venire a spingere ed imbrattarsi di gasolio e benzina e' il benvenuto, poi a lavoro finito ci fumiamo una sigaretta cosi' prendo fuoco e non se ne parla piu'

CountZero ha scritto:era cosi' per dare un po' piu' di colore a tutta la faccenda

beh credo che il grosso l'abbia superato ed ora ci sia solo qualche problemino secondario, deve smaltire un po' la sbornia da gasolio.
) mi sa dire cos'e' il tubicino che passa vicino a quello della benzina (dove parte dal serbatoio) e finisce nel primo carburatore ? il diametro e circa la meta' di quello della benzina, il tubo fa dal carburatore a qualcosa fissata sotto il serbatoio (non al serbatoio) ma al telaio della moto

rallysta ha scritto:il tubicino serve per aprire una membrana a depressione nelrubinetto del serbatoio... Se smonti il serbatoio infatti e apri il rubinetto non esce nulla... creando una depressione (mi pare che sia una pressione negativa, ma potrei ricordare male) il rubinetto butta fuori benzina che è un piacere!
Quindi se non colleghi quel tubicino non esce benzina dal serbatoio!
Non sono sicuro che sia quello, in questo caso dovrebbe essere attaccato alla membrana dove c'e' il rubinetto della benzina (nella mia non c'e' perche' e' 2006, ma fa lo stesso) mentre mi sembra sia attaccato piu' verso ilmonotrave del telaio, cmq potrei sbagliarmi, infatti spiegherebbe perche' dopo un po la moto si e' spenta...

La moto e' ufficialmente ripartita

Si rende obbligatorio un collaudo nel motodromo 

Dr.Manetta ha scritto::docet: Si rende obbligatorio un collaudo nel motodromo

ma metti la benzina!

rallysta ha scritto:Beh, se è attaccato al filtro dell'aria dovrebbe creare la membrana che dovrebbe cmq esserci, probabilmente come dicevi te nel tuo modello non è nel rubinetto...
ottimo cmq!
orama metti la benzina!
![]()

CountZero ha scritto:Che ne dite di mettere nel serbatoio un additivo di quelli per la pulizia del motore ? tipo STP - trattamento benzina o simili ?
si puo' usare anche sulla moto ?

fast3r ha scritto:CountZero ha scritto:Che ne dite di mettere nel serbatoio un additivo di quelli per la pulizia del motore ? tipo STP - trattamento benzina o simili ?
si puo' usare anche sulla moto ?
Io ho usato sia quelli per motori a benzina verde, che il pulitore iniettori e carburatori della STP (quelli che ci sono al Carrefour), non ho avuto nessun problema
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti