Che sfortuna aver mancato buona parte del gruppo... purtroppo col fatto che tra poco cambio posto di lavoro mi hanno caricato di turni che non avevo e non ho potuto fare niente per farmeli togliere...
Oltretutto sfiga delle sfighe quando sono riuscito ad aggregarmi ho avuto la sorpresa del tubo del radiatore bucato e conseguente perdita di tempo per tutti...
Per fortuna Rally e Mattia sono una officina ambulante...
Io sono arrivato a casa tardissimo pero' ne é valsa la pena... la compagnia é sempre ottima come al solito.
Purtroppo le nevicate frequenti di quest'anno hanno rovinato molto le strade e poi in quelle zone ogni volta che piove i trattori portano terra in strada... se poi ci si mette pure la mietitura immagino che l'andatura turistica sia stata obbligata...
Per fortuna ci sono tante vedute panoramiche e posti belli da vedere anche se sarebbe stato meglio trovare tutto pulito.
Da quello che ho capito Kermit non vi ha portati sulla strada che piu' mi piace... ovvero quella che va a donato e poi verso ivrea nel posto dove di solito andiamo a mangiare...
Comunque anche li se passano i trattori dopo la pioggia diventa un calvario.
Certo che a settembre spero di riuscire ad organizzarmi e partire da Trieste per venire al raduno... stavolta per tutti i giorni di raduno e senza problemi di sorta!