Per dettagli vedi qua! http://www.terremotor.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=6699&start=0
La caparra dovrebbe essere di 20 euro, aspetto una conferma da Kermit per dare il via, intanto ritenetevi allertati!
Per la caparra mi muoverei come gli altri anni, tramite bonifici, pastepay, o altro, contattatemi via mp o mail x avere gli estremi per il pagamento.
Come per gli altri anni vi chiederei di girarmi:
NickName, Nome, Cognome, Cellulare, Moto, Varie ed eventuali, in maniera da stilare una tabella con i partecipanti e potervi contattare in tempi brevi in caso di necessità.
Tengo il post chiuso in maniera da far si che non si crei confusione. Sarà mia cura tenerlo aggiornato, se qualcosa non vi torna contattatemi via mail o mp!
Diamogliene di radunone!

) però, come per gli anni scorsi credo convenga maggiorarlo un pochino, perchè se qualcuno vuole il dolce dopo cena o una birretta nel pomeriggio ecc... come spesso è successo (tutto regolare!) si rishierebbe di generare una certa confusione che penso sia meglio evitare fin dall'inizio! Poi come gli anni scorsi se ci sarà del resto ci sarà al possibilità di riprenderselo oppure devolverlo alle spese di TerreMotor o iniziative benefiche scelte insieme.