arrivato a bocca serriola in un tornate mi parte l'anteriore del gsx, la moto scivola e si ferma sotto un camper che proveniva nella corsia opposta, sono convinto che se non ci fosse stato quel camper la moto se la sarebbe cavata con la spianatura del tampone, e limatura del terminale, invece si sono rotte anche le plastiche di sotto il cupolino, e le carene, devo ancora controllare meglio, in quanto a me , purtroppo mi sono messo a rotolare ed appoggiando la pianta della mano a terra con l'urto si è fratturato il capitello radiale "cioe il gomito sinistro" all'apparenza non sembrava grave quindi mi sono rimesso in sella e mi avvio verso casa, naturalmente non riuscivo neanche a schiacciare la frizione, in totale circa 200 km di curve con un solo braccio, e tato un inferno sopratutto agli stop, comunque sono riuscito ad arrivare a casa e correre al pronto soccorso dove mi anno gessato il braccio.Mi chiedo ma è possibile che la spalla delle brigston 16, non regga una curva? e partita come se fosse sul ghiccio.
A questo punto mi ci vuole una gomma che tenga anche con le orecchie a terra, datemi qualche buon consiglio, io sto pensando ad una k3 al posteriore, ed un k2 all'anteriore, possono andare?

n.1