Report Sabato 25/04 : Ore 9.15 arrivo bella pimpante al pacheggio di Casalecchio e avviso Bieg e Bendo che arrivano verso le 9.40 (Bendo sei stato puntualissssssimo !!!

)
Partiamo a facciamo sosta ai box dove arriva Rally con il suo collega e dove salutiamo anche Rcferr di Z-Italia .
Ripartiamo direzione chalet , breve sosta in panoramica e quando arriviamo su troviamo il mondo !!!
Una distesa enorme di motorette parcheggiate ovunque ....salutiamo qualche faccetta conosciuta e subito Bendo con la zav devono prendere la strada del rientro .
Io , Rally e il collega ci iscriviamo per la prova dei gsxr

ma sia per i milloni , sia per il 7e mezzo c'è un po da aspettare ...
Arriva il ns turno ...Salgo sul millone ...è una bicicletta ed molto facile da guidare (molto piu della mia ) ..la prova cmq dura pochi km e fatti ad un'andatura blandissima ...
Riporto la moto al passo , saluto il ns Bastardo Inside che è venuto a fare un giro con la zav (è stato un piacere rivederti !!!) e mi preparo per scendere ...
Nel frattempo un potente mal di testa si stava scatenando quindi appena rientrata a casa sn dovuta andare a letto
Report domenica 26/04 : Mi arriva un sms da Mattia , ci vediamo su alle 10.30 ..
Ci prepariamo anche se il cielo minaccia acqua , c'è vento e freschino ma la voglia di fare un giro insieme è tanta !!
Arriviamo a Sasso Marconi e vediamo Mattia con la Lella che torna indietro ... ci feriamo a fare due parole poi decidiamo di tornare a casa perchè a Pianoro piove ..Il tempo di partire e inizia a piovere anche a Sasso ..
Ci siamo presi l'acqua fino a casa