che aria tira dalle vostre parti ?

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Buona primavera a tutti, eccolo ritornato disse quello, o dove'èera finito, disse quell'altro...Ebbene, ero in giro per la toscana a cercare una degna sostituta del ronzinante nsr 125 che tra problemi cardiocircolatori,osteoarticolari,ai legamenti ecc e cmq di vecchiaia non poteva più uscire come una volta...
) dopo 55 domande e tante rotture di palle al venditore mi sono aggiudicato una ciliegina Fz6 del 2005...che dire, per ora mi sembra un altro pianeta...ottima...a presto sulle strade della vladerà x fare le presentazioni ufficiali!!!Ce l'ho fatta!!!

n.1

n.1

n.1

Dr.Manetta ha scritto:Beh, direi che è andata bene. Io sono sopravvissuto alle arti marziali, te alla cena da Palle d'oro, abbiamo fatto bingo![]()
E' stato un vero piacere rivedervi, cazzeggiando un oretta ed aperitivando con tranquillità. Anzi, la discussione si è fatta profonda nei contenuti, serrata nell'eloquenza, aulicamente carica di significati filosofici e metafisici, tanto da stupire me stesso nel suo svolgimento... e pensare che avevamo consumato dei semplici analcolici![]()
La prossima si spera di farla a Roma, ok?![]()
p.s. ma che fighi siamo?![]()

n.1
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti