TIM, Vodafone e Wind

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

TIM, Vodafone e Wind

Messaggioda Zuzz » giovedì 9 aprile 2009, 18:19

Ragazzi, vi racconto una cosa che mi ha fatto sorridere: mentre mi organizzavo per entrare in casa di mia sorella a L'Aquila e mi stavo recando dal tabaccaio per irrobustire il credito sul cellulare (sapete, sarebbe un pò da fessi rimanere bloccati in casa e non poter usare il cellulare perchè non ci sono i soldi..e magari ti è andata bene che non sei sepolto..) la TIM mi accredita 10€ come "piccolo aiuto per gli abitanti dell'Abruzzo". Beh, fa piacere soprattutto perchè in questi giorni le ricariche si sprecano e i gestori lucrano sulle disgrazie..

Mia nipote ha residenza aquilana ed è cliente Vodafone: gli hanno dato 5€..e da quello che vedo (credo) solo agli aquilani e non agli abruzzesi in genere. Stessa cosa Wind: 5€ e (credo) solo agli aquilani..Almeno in questo TIM si è distinta; molti al l'Aquila hanno preso le 5€ come una presa per i fondelli..era meglio non farla..TIM ci esce di lusso nll'immagine :moon: ..
Ok..alcuni dettagli dell'emergenza..

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Re: TIM, Vodafone e Wind

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 9 aprile 2009, 18:32

Effettivamente fa sorridere. Certo, meglio di niente è, ma per quanto può costare (di spese vive) ad una compagnia telefonica una telefonata fatta da un cellulare, avrebbero potuto accreditarne almeno 100 di euro ad utente. Ci intravedo il classico manierismo fine a se stesso.

Torna a “Bar”