Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

ho prenotato per circa 25 posti poi in più o meno ci penserò io a tenere i contatti con la sciura, poi più avanti vedremo di riuscire a gestire eventuali caparre, per il momento le mie idee su come sviluppare il raduno in linea di massima saranno le seguenti::::
e siamo alla base km circa stimati 220-250
le foto le avevo messe nel mio 3d e il ranocchio fece il grande salto) la strada non è un gran che il paesaggio invece davvero molto bello, da li in 40 minuti si arriverebbe in autostrada saluti abbracci e tutti a casa, al più presto appena imparo farò avere cartine e mappe, intanto vi ho fatto una descrizione, le giornate di domenica e lunedì potrebbero essere invertite a seconda se freud sarà con noi oppure no

ho prenotato per circa 25 posti poi in più o meno ci penserò io a tenere i contatti con la sciura, poi più avanti vedremo di riuscire a gestire eventuali caparre, per il momento le mie idee su come sviluppare il raduno in linea di massima saranno le seguenti::::
e siamo alla base km circa stimati 220-250
le foto le avevo messe nel mio 3d e il ranocchio fece il grande salto) la strada non è un gran che il paesaggio invece davvero molto bello, da li in 40 minuti si arriverebbe in autostrada saluti abbracci e tutti a casa, al più presto appena imparo farò avere cartine e mappe, intanto vi ho fatto una descrizione, le giornate di domenica e lunedì potrebbero essere invertite a seconda se freud sarà con noi oppure no

) ho aggiunto anche le notti che prevedo di fermarmi!!
n.1

The Mateo ha scritto:anche se nn ci sarò...direi che è proprio un gran bel porgramma conosco alcune zone e sn veramente una fi@@@a.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

claudiabiker ha scritto:The Mateo ha scritto:anche se nn ci sarò...direi che è proprio un gran bel porgramma conosco alcune zone e sn veramente una fi@@@a.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq potresti anche esserci ...almeno per un paio di gg ...![]()
![]()

comunque andando sulla home page dovreste vedere una foto, adesso vi spiego sotto la parola (valle) vedete un grosso ponte, proprio li sotto e dove dormiamo e ceniamo, sotto l'ultima o della parola (mosso) quella è bielmonte e la cima della panoramica zegna, le motagne che vedete in alto a sinistra è la valle d'aosta, mentre quelle tutte a destra sono la fine del massiccio del monte rosa e l'inizio della svizzera, tutti i comuni sottostanti e la zona prealpina è praticamente buona parte dei nostri itinerari
sempre se ho fatto tutto giusto

Milo83 ha scritto:orco giuda...NESSUN SERVIZIO DI "CARICO MOTO" PER LA TRATTA BOLOGNA MILANO.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con la schiena ridotta così sono dolori

Bendo ha scritto:Che dici ci sei e poi da bologna ti carichiamo noi?

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti