VI Raduno Nazionale Terremotor-dal 30/05 al 02/06 (atto III)

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Cape
Amministratore
Amministratore

Re: VI Raduno Nazionale Terremotor-dal 30/05 al 02/06 (atto III)

Messaggioda Cape » lunedì 30 marzo 2009, 18:51

1.Kermit - CONFERMATO
2.Freud - CONFERMATO
3.Giuly83- CONFERMATO
4.Jules - CONFERMATO
5.Tabauro + Tabaura (matrimoniale) CONFERMATO
6.Cape - CONFERMATO Notte 30-->31
7.Bendo - CONFERMATO
8.Artax80
9.Milo83
10.Dania_shark + Disertore (matrimoniale) - CONFERMATO
11.DVX
12.Rosix
13.Mattia
14.Rallysta
15.Claudiabiker - CONFERMATO(matrimoniale)
16.Christian-636 - CONFERMATO
17.Puffo - CONFERMATO
18.Count
19.Giusy
20 gianluigibombatomica
21.tatino e tatina ( coppia amici tabauresi) ( matrimoniale) CONFERMATO
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » lunedì 30 marzo 2009, 18:58

nonno cape :coram te: :coram te: :coram te: :coram te:
W la romanina! Dagliene di curve....

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » lunedì 30 marzo 2009, 20:52

dunque, oggi sono stato all'agriturismo, allora ho confermato le tre camere doppie, mentre tutte le altre saranno da 4 persone, per cui ci sarà sicuramente la camera rosa come richiesto dalle donzelle :bene: ho prenotato per circa 25 posti poi in più o meno ci penserò io a tenere i contatti con la sciura, poi più avanti vedremo di riuscire a gestire eventuali caparre, per il momento le mie idee su come sviluppare il raduno in linea di massima saranno le seguenti::::
Sabato, andrò a prendere prima la gente che arriverà in treno, e la porterò a sistemarsi in agriturismo, in seguito andrò a prendere il gruppo autostradale, da li si arriva in agriturismo passando anche per delle strade carine, una volta tutti insieme, chi se la sente dopo il viaggio verrà con me che inizierò a fare conoscere romanina e zone limitrofe e magari o il santuario di oropa oppure la panoramica zegna, dove potremmo prendere un panino fare due foto e respirare aria buona, chi fosse stanco può stare nelle camere fare due passi, o buttarsi con l'elastico o visitare il parco avventura ( 5 minuti a piedi entrambi dall'agriturismo), il parco è una figata!!! c'è in internet!
Domenica: partenza al mattino, romanina tutta circa 35 km, parco della burcina e serra vecchia e nuova, da li si sale dal lago sirio e si arriva a verres dove inizia la valle d'aosta, salita fino a brusson e sosta pranzo al centro dello sci di fondo, dopo il mitico col de joux, prima in discesa per vederlo bene, una volta la saremo nel paese di saint vincent dove c'è il casinò, si gira e si fa la strada opposta, fino a casa soltanto con l'aggiunta per ultimo della panoramica zegna in salita :devil: :devil: :devil: e siamo alla base km circa stimati 220-250
Lunedì: partenza la mattina direzioni laghi, per cui cremosina e strade del lago d'orta, da li saliremo al mottarone, sosta riposo e foto ( il paesaggio merita), ripartenza per baveno (lago maggiore), piccolo tratto di autostrada (25 km gratuiti) e arriveremo a domodossola, saliremo la valle formazza fino alle cascate del toce, piccola sosta in un vero paesaggio alpino, foto di rito alle cascate discesa per domodossola e risalita verso S. maria maggiore e malesco, dove pranzeremo a panini in un bar davvero molto bello, riposino e per finire la 100valli, fino ad arrivare in territorio svizzero, da li ritorno chi vuole con me per i monti o chi vuole costeggiando tutto il lago maggiore, in caso di due gruppi il ritrovo sarà sempre il casello di meina, da li ancora 40 km di curve e siamo a casina, km stimati non ve lo dico sennò mi uccidete :help: :help: :help: :help: :help: :help: :senza_speranza:
Martedì: avrei pensato chi volesse si ferma in romanina a fare due pieghette e poi riparte per casa, oppure chi vuole viene con me e vi faccio vedere il parco nazionale del gran paradiso e il colle del nivolet (2670 slm. :lingua: :lingua: le foto le avevo messe nel mio 3d e il ranocchio fece il grande salto) la strada non è un gran che il paesaggio invece davvero molto bello, da li in 40 minuti si arriverebbe in autostrada saluti abbracci e tutti a casa, al più presto appena imparo farò avere cartine e mappe, intanto vi ho fatto una descrizione, le giornate di domenica e lunedì potrebbero essere invertite a seconda se freud sarà con noi oppure no :ciao: :ciao: :ciao:

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 30 marzo 2009, 22:36

Dunque, oggi sono stato all'agriturismo , allora ho confermato le tre camere doppie, mentre tutte le altre saranno da 4 persone, per cui ci sarà sicuramente la camera rosa come richiesto dalle donzelle :bene: ho prenotato per circa 25 posti poi in più o meno ci penserò io a tenere i contatti con la sciura, poi più avanti vedremo di riuscire a gestire eventuali caparre, per il momento le mie idee su come sviluppare il raduno in linea di massima saranno le seguenti::::
Sabato30/05: andrò a prendere prima la gente che arriverà in treno, e la porterò a sistemarsi in agriturismo, in seguito andrò a prendere il gruppo autostradale, da li si arriva in agriturismo passando anche per delle strade carine, una volta tutti insieme, chi se la sente dopo il viaggio verrà con me che inizierò a fare conoscere romanina e zone limitrofe e magari o il santuario di oropa oppure la panoramica zegna, dove potremmo prendere un panino fare due foto e respirare aria buona, chi fosse stanco può stare nelle camere fare due passi, o buttarsi con l'elastico o visitare il parco avventura ( 5 minuti a piedi entrambi dall'agriturismo), il parco è una figata!!! c'è in internet!
Domenica 31/05: partenza al mattino, romanina tutta circa 35 km, parco della burcina e serra vecchia e nuova, da li si sale dal lago sirio e si arriva a verres dove inizia la valle d'aosta, salita fino a brusson e sosta pranzo al centro dello sci di fondo, dopo il mitico col de joux, prima in discesa per vederlo bene, una volta la saremo nel paese di saint vincent dove c'è il casinò, si gira e si fa la strada opposta, fino a casa soltanto con l'aggiunta per ultimo della panoramica zegna in salita :devil: :devil: :devil: e siamo alla base km circa stimati 220-250
Lunedì 01/06: partenza la mattina direzioni laghi, per cui cremosina e strade del lago d'orta, da li saliremo al mottarone, sosta riposo e foto ( il paesaggio merita), ripartenza per baveno (lago maggiore), piccolo tratto di autostrada (25 km gratuiti) e arriveremo a domodossola, saliremo la valle formazza fino alle cascate del toce, piccola sosta in un vero paesaggio alpino, foto di rito alle cascate discesa per domodossola e risalita verso S. maria maggiore e malesco, dove pranzeremo a panini in un bar davvero molto bello, riposino e per finire la 100valli, fino ad arrivare in territorio svizzero, da li ritorno chi vuole con me per i monti o chi vuole costeggiando tutto il lago maggiore, in caso di due gruppi il ritrovo sarà sempre il casello di meina, da li ancora 40 km di curve e siamo a casina, km stimati non ve lo dico sennò mi uccidete :help: :help: :help: :help: :help: :help: :senza_speranza:
Martedì 02/06: avrei pensato chi volesse si ferma in romanina a fare due pieghette e poi riparte per casa, oppure chi vuole viene con me e vi faccio vedere il parco nazionale del gran paradiso e il colle del nivolet (2670 slm. :lingua: :lingua: le foto le avevo messe nel mio 3d e il ranocchio fece il grande salto) la strada non è un gran che il paesaggio invece davvero molto bello, da li in 40 minuti si arriverebbe in autostrada saluti abbracci e tutti a casa, al più presto appena imparo farò avere cartine e mappe, intanto vi ho fatto una descrizione, le giornate di domenica e lunedì potrebbero essere invertite a seconda se freud sarà con noi oppure no :ciao: :ciao: :ciao:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » martedì 31 marzo 2009, 10:08

Prendendo spunto dal nonno, ( :clap: ) ho aggiunto anche le notti che prevedo di fermarmi!!

1.Kermit - CONFERMATO
2.Freud - CONFERMATO
3.Giuly83- CONFERMATO
4.Jules - CONFERMATO
5.Tabauro + Tabaura (quadrupla con i tatini) CONFERMATO x 2 notti (30 e 31)
7.Bendo - CONFERMATO
8.Artax80
9.Milo83
11.DVX
12.Rosix
13.Mattia
14.Rallysta
17.Puffo - CONFERMATO
18.Count
19.Giusy
20 gianluigibombatomica
21.tatino e tatina ( coppia amici tabauresi) ( quadrupla con i tabauri) CONFERMATO x 2 notti (30 e 31)
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » martedì 31 marzo 2009, 10:24

1.Kermit - CONFERMATO
2.Freud - CONFERMATO
3.Giuly83- CONFERMATO
4.Jules - CONFERMATO x 2 notti (30 e 31)
7.Bendo - CONFERMATO
8.Artax80
9.Milo83
11.DVX
12.Rosix
13.Mattia
14.Rallysta
17.Puffo - CONFERMATO
18.Count
19.Giusy
20 gianluigibombatomica
21.tatino e tatina ( coppia amici tabauresi) ( quadrupla con i tabauri) CONFERMATO x 2 notti (30 e 31)

The Mateo
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Gsx-r 750 k7
Contatta:

Messaggioda The Mateo » martedì 31 marzo 2009, 13:15

anche se nn ci sarò...direi che è proprio un gran bel porgramma conosco alcune zone e sn veramente una fi@@@a....... :clap: :clap: :clap: :dagliene: :dagliene: :dagliene:
Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » martedì 31 marzo 2009, 13:18

The Mateo ha scritto:anche se nn ci sarò...direi che è proprio un gran bel porgramma conosco alcune zone e sn veramente una fi@@@a....... :clap: :clap: :clap: :dagliene: :dagliene: :dagliene:

cmq potresti anche esserci ...almeno per un paio di gg ... :prrr: :prrr: :prrr:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda rosix » martedì 31 marzo 2009, 16:49

Io confermo la mia presenza.

1.Kermit - CONFERMATO
2.Freud - CONFERMATO
3.Giuly83- CONFERMATO
4.Jules - CONFERMATO x 2 notti (30 e 31)
7.Bendo - CONFERMATO
8.Artax80
9.Milo83
11.DVX
12.Rosix - CONFERMATO
13.Mattia
14.Rallysta
17.Puffo - CONFERMATO
18.Count
19.Giusy
20 gianluigibombatomica
ImmagineImmagineImmagine

The Mateo
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Gsx-r 750 k7
Contatta:

Messaggioda The Mateo » martedì 31 marzo 2009, 18:45

claudiabiker ha scritto:
The Mateo ha scritto:anche se nn ci sarò...direi che è proprio un gran bel porgramma conosco alcune zone e sn veramente una fi@@@a....... :clap: :clap: :clap: :dagliene: :dagliene: :dagliene:

cmq potresti anche esserci ...almeno per un paio di gg ... :prrr: :prrr: :prrr:

:oops: :oops: :shock: :shock: :specchi: :specchi:

è che la domenica sono al mugello...e ho già preso il biglietto....se nn sarà troppo distruggente potrei partire il lun mattina...ma la vedo dura.....
Immagine

christian-636
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: kawasaki ninja 636 grigia - zx-10r 2005
Contatta:

Messaggioda christian-636 » giovedì 2 aprile 2009, 13:00

ciao , secondo me è dura dopo una giornata al mugello , poi alzarsi la mattina dopo .....
o ti inietti caffe in vena ...... o dormi via ......... :daglienedipiu: :shock: :shock: :rido:

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » giovedì 2 aprile 2009, 19:58

oggi ho trovato questo sito che parla delle mie valli sperdute, magari a qualcuno di noi potrebbe pure piacere e docomentarsi, conoscere e sapere la storia, cultura, cucina ecc ecc il link dovrebbe essere questo, salvo mie cazz......!!!!! :mmm: :mmm: comunque andando sulla home page dovreste vedere una foto, adesso vi spiego sotto la parola (valle) vedete un grosso ponte, proprio li sotto e dove dormiamo e ceniamo, sotto l'ultima o della parola (mosso) quella è bielmonte e la cima della panoramica zegna, le motagne che vedete in alto a sinistra è la valle d'aosta, mentre quelle tutte a destra sono la fine del massiccio del monte rosa e l'inizio della svizzera, tutti i comuni sottostanti e la zona prealpina è praticamente buona parte dei nostri itinerari :bene: :bene:
Scusatemi scordavo il link http://www.valledimosso.it/index.php
Buona lettura :bene: sempre se ho fatto tutto giusto :ciao: :bene:

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » giovedì 2 aprile 2009, 23:53

Milo83 ha scritto:orco giuda...NESSUN SERVIZIO DI "CARICO MOTO" PER LA TRATTA BOLOGNA MILANO....... :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

con la schiena ridotta così sono dolori :(

Che dici ci sei e poi da bologna ti carichiamo noi?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » giovedì 2 aprile 2009, 23:59

1.Kermit - CONFERMATO 30 -> 31 -> 1 -> 2
2.Freud - CONFERMATO
3.Giuly83- CONFERMATO
4.Jules - CONFERMATO 30 -> 31 -> 1
5.Tabauro + Tabaura (matrimoniale) CONFERMATO 30 -> 31 -> 1
6.Cape - CONFERMATO 30 -> 31
7.Bendo - CONFERMATO 30 -> 31 -> 1 -> 2
8.Artax80 (?)
9.Milo83 (?)
10.Dania_shark + Disertore (matrimoniale) - CONFERMATO 30 -> 31 -> 1
11.DVX (?)
12.Rosix CONFERMATO 30 -> 31 -> 1 -> 2
13.Mattia CONFERMATO 30 -> 31 -> 1 -> 2
14.Rallysta CONFERMATO 30 -> 31 -> 1 -> 2
15.Claudiabiker - CONFERMATO 30 -> 31 -> 1 -> 2(matrimoniale)
16.Christian-636 - CONFERMATO 30 -> 31 -> 1 -> 2
17.Puffo - CONFERMATO
18.Count (?)
19.Giusy (?)
20 gianluigibombatomica (?)
21.tatino e tatina ( coppia amici tabauresi) ( matrimoniale) CONFERMATO 30 -> 31 -> 1

Fissiamo un termine a mercoledì 8 Aprile?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Milo83
Moto: KawaMUCCA e GSX R 600
Contatta:

Messaggioda Milo83 » venerdì 3 aprile 2009, 0:19

Bendo ha scritto:Che dici ci sei e poi da bologna ti carichiamo noi?

mi caricate dove? :help:

orco giuda...sto facendo dei massaggi tutti i giorni...ma non accenna a passare..sono inchiodato duro (e sono gia' 2 settimane che salto la partita...) :testate: :testate: :testate:

Torna a “Raduni e uscite”