fast3r ha scritto:Mi dispiace per la caduta![]()
Quando leggo le notizie di incidenti come quello della settimana scorsa mi passa la voglia di usare la moto per strada... ogni anno, specialmente a inizio stagione, qualcuno si deve ammazzare (o viene ammazzato) su quelle strade.
kindmoon ha scritto:Mi spiace che con Bombatomica l'incontro sia stato breve.... spero la prox di poter concludere meglio il giro
Alla prox!!!
k3pp0 ha scritto:siete due favazze DOC![]()
![]()
Oh Giangi risolto il problema del singhiozzo alla moto?
sari ha scritto:!!!...ho la moto quasi da due anni, ma ieri mi è caduta (nelle furia ho messo male il cavalletto), non ce l'ho fatta a tenerla (200 kg di moto da tener su per me sono un po' troppi!!!) e....risultato ho rotto la leva del cambio!!!! ero fuori di me...a proposito, se conoscete qualche posto dove posso trovarla usata, che nuova mi costa un sacco....
kindmoon ha scritto:> GIANLUIGI :
Non sapevo che quel tuo amico fosse Dr. Manetta!!!!che figuraaaaa.... credevo l'avessi incontrato per caso e che lui non fosse più venuto!!!
![]()
gianluigibombatomica ha scritto:kindmoon ha scritto:> GIANLUIGI :
Non sapevo che quel tuo amico fosse Dr. Manetta!!!!che figuraaaaa.... credevo l'avessi incontrato per caso e che lui non fosse più venuto!!!
![]()
Te l'avevo detto che doveva raggiungerci![]()
.. Il problema è che stavi già ìimprecando ..eri presa da altro. Sei stata troppo forte nella reazione iniziale, mi stavo scompisciando dalle risatee sono uscito dal bar, quando s'è materializzato il Dr.
Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti